X


Silvia Toffanin colpita da un lutto: è morta la madre Gemma Parison

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin piange verissimo Gabriel garko

Silvia Toffanin in lutto: è morta la madre Gemma Parison

Poco fa l’Ansa ha riportato una triste notizia. Di cosa si tratta? Silvia Toffanin è stata colpita da un grave lutto. Difatti è morta la madre di Silvia Toffanin, Gemma Parison. Una notizia che ovviamente ha sconvolto la maggior parte dei fedeli telespettatori di Verissimo, i quali si sono immediatamente riversati su qualsiasi social per fare le più sincere condoglianze a Silvia Toffanin in lutto per la morte della madre Gemma Parison. C’è da segnalare che al momento la conduttrice di Verissimo non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui social o sui giornali.

Lutto per Silvia Toffanin, è morta la madre: la causa del decesso

L’Ansa, dopo aver fatto questo triste annuncio, ha anche riportato le cause del decesso della madre Gemma Parison. Difatti, in base alle fonti interpellate dall’Agenzia Nazionale Stampa Associata, la mamma di Silvia Toffanin pare che da diversi mesi lottasse contro un male. Battaglia che purtroppo ha perso proprio oggi Giovedì 29 Ottobre. Chi era la madre di Silvia Toffanin? Di lei non ci sono tantissime informazioni. Difatti sulla mamma morta di Silvia Toffanin si sa solo che anni fa ha lavorato come bidella in una scuola. La donna aveva anche un’altra figlia oltre Silvia Toffanin, il cui nome è Daiana. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla conduttrice per questa sua drammatica perdita.

Silvia Toffanin parla di sua madre Gemma Parison: “Mi diceva di viaggiare”

In una recente intervista rilasciata sui giornali, Silvia Toffanin, sulla quale ha espresso la sua opinione Costanzo, ha dichiarato che sua madre Gemma Parison morta oggi l’ha sempre spronata a viaggiare e a non rimanere ferma nel piccolo paese nel vicentino in cui è nata e cresciuta: “‘Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui’…” Adesso sono in tanti a chiedersi sui social se la puntata di Sabato prossimo di Verissimo andrà regolarmente in onda nonostante il lutto di Silvia Toffanin. Ci saranno presto news in tal senso?