X


Milly Carlucci fa un triste annuncio all’inizio di Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando con le stelle del 17 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci apre con un triste annuncio: “Sta passando un momento difficilissimo”

La puntata di oggi, sabato 17 ottobre, di Ballando con le stelle si è aperta con un triste annuncio di Milly Carlucci. Come tutti sappiamo, la nuova ondata di contagi sta mettendo nuovamente in ginocchio il Paese. La conduttrice, quindi, ha fatto riferimento a questa situazione difficilissima per invitare il pubblico di Rai1 a divertirsi e, allo stesso tempo, per inviargli un abbraccio virtuale. Appena dopo, poi, Milly Carlucci ha voluto estendere questo abbraccio a un componente della sua squadra:

Permettetemi un’annotazione personale sulla famiglia di Ballando: un bacio e un abbraccio a Roberto, che è uno dei nostri grandi collaboratori e che sta passando un momento difficilissimo.

Milly Carlucci ballerina per una notte a Ballando con le stelle: “Mi duole il cuore”

Sempre all’inizio di questa puntata di Ballando con le stelle, Paolo Belli ha informato il pubblico da casa di una piacevole novità alla quale avremo modo di assistere questa sera: Milly Carlucci sarà ballerina per una notte. La conduttrice ha commentato:

Mi duole il cuore. Divertitevi, ma non ridete di me.

Ballando 2020, spareggio annullato. Milly Carlucci: “Irregolarità di voto”

Lo sapevamo già: lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani è stato annullato, ma all’inizio della puntata di oggi di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha voluto ricordarlo:

C’è stata un’irregolarità di voto. Tra poco vi spiegherò cosa succederà.