X


Myriam Catania a Domenica Live: “Franceska Pepe è un’apatica”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica Live
Foto Myriam Catania Franceska Pepe Domenica Live

Myriam Catania replica a Franceska Pepe a Domenica Live: “Le scivola tutto addosso”

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stata ospite Myriam Catania, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e scontratasi duramente con Franceska Pepe. Quest’ultima le ha fatto delle gravi insinuazioni sul suo essere madre e Myriam ha sempre risposto in maniera signorile. Oggi a Domenica Live da Barbara d’Urso ha replicato:

“Non voglio dare odio. Lei non sente niente. Non prova, le scivola tutto addosso. E’ un’apatica. Poverino, ha questo problema”.

Barbara d’Urso col sorriso: “Possiamo chiudere qui”.

Domenica Live, Myriam Catania racconta l’incidente: “Ho avuto un edema cerebrale”

A Domenica Live l’ex concorrente del GF Vip Myriam Catania ha ripercorso il suo tragico incidente col motorino. Si è schiantata contro un palo e “Ho avuto un edema cerebrale. Mi davano farmaci per evitare attacchi epilettici. Non ne parlo mai anche perché non mi ricordo molto. Mia mamma è sempre stata al mio fianco, manco al bagno andava”. Anche Luca Argentero, suo storico ex, è sempre stato accanto.

Myriam Catania e Quentin a Domenica Live: “Matrimonio? C’è tempo per farlo”

Myriam Catania dopo sei mesi di amore con Quentin ha fatto un figlio con lui che è la loro vita. Ma il matrimonio? “C’è tempo per farlo”. Lui ha scherzato dicendo che non hanno fatto le cose in ordine e ha anche ribadito a Domenica Live che non è vero che le ha chiesto di sposarlo fuori dalla casa con un megafono. Intanto Myriam Catania ha difeso Tommaso Zorzi che è quasi sempre al centro dell’attenzione per polemiche, battutine e scherzi vari.