X


Tommaso Zorzi, Myriam Catania lo difende: “Le persone provocano dolore”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Myriam Catania Difende Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Myriam Catania difende Tommaso Zorzi: “Voglio dargli forza”

Mancano poche ore alla nuova puntata del GF Vip e l’ultima esclusa dalla Casa, Myriam Catania, si è collegata in diretta con CasaChi. Myriam ha parlato della sua esperienza ed anche dei suoi compagni ma si è soffermata su uno in particolare. Si tratta di Tommaso Zorzi che negli ultimi giorni ha avuto alcuni problemi nella Casa con altri concorrenti, peggiorati poi nelle ultime ore. L’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia si è detta dispiaciuta per quanto accaduto nelle ultime ore. Dunque Myriam Catania difende Tommaso Zorzi:

“Non vedo l’ora di stasera. Sto contando i minuti. Non vedo l’ora di dare forza a Tommaso. Dirò che ho avuto modo di vedere alcune cose e spiegherò il dolore che possono provocare le persone se ti fanno del male”.

Myriam Catania su Tommaso Zorzi al GF Vip: “L’ho visto molto in crisi”

L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso che all’inizio Tommaso Zorzi non le era simpatico. In particolare Myriam Catania ha spiegato:

“Appena l’ho visto mi stava sulle scatole. Perché è una persona molto pungente. Però poi ho scoperto il suo modo di comunicare”.

Secondo Myriam non c’è nessuna strategia o malafede nei comportamenti di Zorzi e i suoi comportamenti rappresentano davvero se stesso. Myriam dopo aver visto il malessere di Tommaso, dopo lo scherzo a Francesco Oppini, ha ammesso che le sarebbe piaciuto intervenire. “Ero tentata di andare fuori dalla Casa con il megafono” ha raccontato Myriam “Purtroppo ho visto Tommaso molto in crisi”.

Myriam Catania si sfoga dopo il Grande Fratello Vip: “Mi ha spezzato il cuore”

Durante la diretta Myriam Catania ha in qualche modo difeso Tommaso Zorzi anche sul discorso della stanza arancione. Nello specifico si tratta della stanza dove dormono tutti quelli che Zorzi definisce ormai un gruppo. Dunque Myriam ha avuto uno sfogo su alcuni concorrenti del GF Vip e quando la giornalista le ha chiesto se si trattasse di Matilde Brandi, lei non ha smentito. Ecco le sue parole:

“La cosa che mi ha spezzato il cuore è vedere delle persone che mi sorridevano e poi si giravano e dicevano altre cose nelle registrazioni”.