X


Myriam Catania, duro attacco di Franceska: “Ti strusci con gli uomini”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Myriam Catania Franceska Pepe

Franceska Pepe attacca Myriam Catania: “Ti strusci con gli uomini del GF Vip”

Ci vuole poco per far sclerare i concorrenti del Grande Fratello Vip: basta far intervenire Franceska Pepe. Stasera non solo ha fatto sclerare in dieci secondi Andrea Zelletta, ma ha poi provocato Myriam Catania tanto da far consumare in prima serata uno scontro molto acceso. Brutta l’insinuazione di Franceska su Myriam Catania:

“Alza meno il gomito perché hai un figlio a casa. Guarda tu come ti comporti con gli uomini, che ti strusci con la scusa dei massaggi. E io sono una donna libera”.

La replica dell’attrice: “Con un bicchiere di vino io supero il tuo quoziente intellettivo”.

Myriam Catania replica a Franceska Pepe: “Hai una voce insopportabile”

Al GRANDE FRATELLO VIP stasera si è consumato lo scontro tra Franceska Pepe e Myriam Catania. Quest’ultima non ha avuto peli sulla lingua: “Ce l’ho a morte con te per la tua cattiveria. Ma quando chiudi quella bocca? Prova a stare un po’ zitta. Hai una voce insopportabile”. Pupo è intervenuto criticando l’atteggiamento di Franceska: “Secondo me ha Vittorio Sgarbi nell’auricolare. Ma cosa hai fatto nel bagno con lui quindici minuti?”.

Alfonso Signorini, gaffe con Myriam Catania: “Gli autori mi massacrano”

E dopo aver fatto sclerare Andrea Zelletta, Franceska Pepe si è presa per i capelli metaforicamente con Myriam Catania, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Poi Alfonso Signorini ha commesso una gaffe con Myriam: “Mi hanno detto che non dovevo dirti che stavamo per farti una sorpresa. Gli autori mi massacrano ogni volta”.