X


NCIS e The Rookie, nuovi episodi su Rai2: anticipazioni venerdì prossimo

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto loghi the rookie e ncis

The Rookie e NCIS-Unità Anticrimine: venerdì prossimo (23 ottobre) due nuovi episodi su Rai2. La trama

Anche venerdì prossimo, 23 ottobre, NCIS e The Rookie andranno in onda su Rai2, in prima serata, con episodi in prima visione. NCIS, come sempre, verrà trasmesso per primo (alle 21.20), mentre The Rookie andrà in onda a seguire. Come scopriamo dalle anticipazioni delle nuove puntate di NCIS e The Rookie, gli episodi in prima visione che Rai2 trasmetterà il 23 ottobre si intitolano, rispettivamente, ‘Omicidi in miniatura’ e ‘Giornata di verifica’.

NCIS puntate nuova stagione: anticipazioni episodio ‘Omicidi in miniatura’ in onda venerdì prossimo

Quella in onda attualmente ogni venerdì in prima visione su Rai2 è la 17esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine. Dopo l’episodio di venerdì scorso, come suddetto il 23 ottobre verrà trasmessa la puntata dal titolo ‘Omicidi in miniatura’. La trama dell’episodio in questione dice che un sottoufficiale della marina viene raggiunto da tre colpi di pistola, stessa modalità con la quale, dieci anni prima, sono stati uccisi entrambi i suoi genitori. Bishop e Gibbs, durante le indagini, scoprono nella vecchia casa della vittima che proprio la sorella ha costruito i modellini di quei crimini…

The Rookie, puntate seconda stagione: anticipazioni episodio ‘Giornata di verifica’ del 23 ottobre

Della nuova stagione di The Rookie venerdì prossimo su Rai2 andrà in onda invece l’episodio dal titolo ‘Giornata di verifica’, come accennato nel primo paragrafo. La trama del prossimo episodio di The Rookie rivela che al dipartimento vengono presi in esami alcuni casi irrisolti. Nolan e Harper seguono una rapina nella quale è rimasta uccisa la moglie del proprietario di un negozio. Nel frattempo la storia d’amore tra Nolan e Grace va avanti bene, ma una serata romantica viene interrotta da una notizia che arriva inaspettatamente. La madre di Wesley, intanto, si lascia abbindolare da un istruttore di tennis specializzato in truffe ad anziane signore…