X


NCIS / The Rookie, prossimi episodi: anticipazioni venerdì 16 ottobre

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

The Rookie e NCIS-Unità Anticrimine: venerdì prossimo, 16 ottobre, due nuovi episodi in prima visione

Si tingerà di giallo anche venerdì prossimo Rai2: NCIS e The Rookie andranno infatti in onda con due episodi in prima visione, facenti parte sempre delle nuove stagioni di entrambi i telefilm. Come scopriamo dalle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, i prossimi episodi di NCIS e The Rookie si intitolano, rispettivamente, ‘Viaggio nel tempo’ e ‘Prima o poi’. Le anticipazioni delle nuove puntate di The Rookie e NCIS in onda su Rai2 venerdì 16 ottobre sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

NCIS-Unità Anticrimine, anticipazioni nuovo episodio in onda venerdì prossimo dal titolo ‘Viaggio nel tempo’

La trama della prossima puntata di NCIS, come suddetto intitolata ‘Viaggio nel tempo’, dice che un sottoufficiale della marina in pensione si toglie la vita, ma prima lascia una lettera indirizzata all’NCIS. La busta nella quale si trova la lettera contiene anche una moneta preziosa, destinata ad un museo. Tuttavia qualcosa non torna, dunque Gibbs e Sloane iniziano le indagini per chiarire il mistero.

The Rookie, nuovi episodi: anticipazioni puntata ‘Prima o poi’ in onda venerdì 16 ottobre su Rai2

Dopo NCIS, come tutti i venerdì andrà in onda The Rookie. La trama dell’episodio dal titolo ‘Prima o poi’ rivela che Lucy torna a lavoro dopo la terribile esperienza della prigionia. Tutti i colleghi la accudiscono e cercano di farla sentire a suo agio. Harper e Lopez la portano addirittura in un locale per farle passare qualche ora diversa dal solito, ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo Henry e Abigail cercano un luogo per celebrare le nozze. Lei, però, volendo diventare un poliziotto, chiede a Nolan di farle un giro sulla volante e il futuro marito entra in crisi…