X


NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni terza puntata: trama 11 ottobre

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles su Raidue

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue, terza puntata: Kensi e Deeks provano ad avere un figlio

Domenica 11 ottobre, su Raidue, andrà in onda la terza puntata di NCIS Los Angeles. Per l’occasione, la rete trasmetterà infatti l’undicesimo episodio della nuova stagione. Quello che in America ha rappresentato l’attesissimo finale autunnale, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. A differenza delle precedenti puntate, la 11×11 – significativamente intitolata “Risposte” – si concentrerà molto più sulla vita privata dei personaggi, piuttosto che sulle avvincenti indagini coordinate da Hetty. In particolare, le anticipazioni sui nuovi episodi di NCIS Los Angeles si focalizzano sulla coppia formata da Kensi e Deeks. Inaspettatamente, infatti, i due detective riveleranno le loro intenzioni di avere un bambino. La donna, tuttavia, comunicherà al compagno di non essere ancora in dolce attesa. Sconfortata dai numerosi tentativi falliti, la coppia si chiederà dunque se riuscirà mai a realizzare il sogno di diventare genitori.

NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Callen sostituirà Henrietta Lange?

In attesa di scoprire il futuro di Kensi e Deeks, le anticipazioni sulla terza puntata di NCIS Los Angeles si concentrano anche sui personaggi di Callen e Hanna. I due detective, infatti, affronteranno una conversazione riguardante il futuro della squadra dopo l’eventuale ritiro di Hetty. In particolare, Sam proporrà all’amico di assumere il comando, ma la riluttanza di quest’ultimo porterà l’uomo ad indagare le reali motivazioni che lo spingono a rifiutare l’incarico. Sarà a quel punto che Callen ammetterà le sue difficoltà nell’impegnarsi in qualcosa di stabile. L’uomo, infatti, comunicherà al compagno il suo sogno nascosto: quello di addestrare le nuove reclute per rendere la squadra speciale ancor più competitiva. L’insistenza dell’agente Hanna, tuttavia, costringerà Callen a valutare seriamente l’ipotesi di sostituire Henrietta e diventare capo della sezione di Los Angeles.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, terza puntata su Raidue: un nuovo caso per Callen e Hanna

Sebbene marginale rispetto alle vicende private dei protagonisti, la terza puntata di NCIS Los Angeles porterà in scena un nuovo caso da risolvere. La squadra sarà, infatti, impegnata nel difficile tentativo di fermare una donna che proverà ad impadronirsi dei dati personali e finanziari dei clienti della sua azienda.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla nuova stagione di NCIS Los Angeles su Raidue. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni, Chris O’Donnell ha fatto una confessione su LL Cool J.