X


NCIS / The Rookie, nuovi episodi Rai2: anticipazioni venerdì 6 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

The Rookie e NCIS Unità anticrimine, nuove puntate: anticipazioni episodi in onda venerdì prossimo

Prima sera di novembre, venerdì 6, con i nuovi episodi di NCIS e The Rookie, che Rai2 trasmetterà come sempre a partire dalle 21.20. Come scopriamo dalle anticipazioni delle nuove puntate di The Rookie e NCIS pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, l’episodio di NCIS-Unità Anticrimine, stagione 17, previsto per venerdì, è il penultimo della serie, e il titolo è ‘Il giorno di San Patrizio’. Della seconda stagione di The Rookie venerdì 6 novembre su Rai2 andrà in onda invece l’episodio ‘Identità violate’.

NCIS-Unità Anticrimine, penultimo episodio della 17esima stagione: trama ‘Il giorno di San Patrizio’

Le anticipazioni del prossimo episodio di NCIS, dal titolo ‘Il giorno di San Patrizio’, dicono che Jimmy e Kasie vengono tenuti in ostaggio in una tavola calda da tre criminali reduci da una rapina fatta poco prima in una gioielleria. Il capo della banda uccide però uno dei suoi uomini perchè si era confidato con la moglie parlandole del loro piano. E proprio la moglie della vittima fornisce informazioni preziosi agli agenti dell’NCIS per le indagini.

The Rookie, seconda stagione su Rai2: anticipazioni del prossimo episodio, ‘Identità violate’

La trama dell’episodio della nuova stagione di The Rookie, dal titolo ‘Identità violate’, in onda venerdì prossimo 6 novembre in abbinamento a NCIS, dice invece che poco prima dell’appello, Nolan riceve una chiamata dalla scuola di Henry, con la quale viene avvisato che le ultime rate non sono state pagate. Scopre quindi che qualcuno gli ha rubato l’identità portandogli via anche molti soldi. Harper gli consiglia perciò di rivolgersi all’investigatore Summerland del dipartimento relativo ai furti di identità. Il malvivente, però, è in fuga da un altro uomo…
Appuntamento con i nuovi episodi di NCIS-Unità Anticrimine e The Rookie fissato per venerdì prossimo, 6 novembre, rispettivamente alle 21.20 e alle 22.10 sulla seconda rete.