X


The Rookie / NCIS, nuovi episodi su Rai2: anticipazioni venerdì 30 ottobre

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie

NCIS, nuova stagione ogni venerdì sera su Rai2: anticipazioni episodio in onda venerdì prossimo

Anche venerdì prossimo, NCIS-Unità Anticrimine e The Rookie faranno compagnia ai telespettatori di Rai2 con gli episodi della nuova stagione. Come da tradizione, ad aprire la serata sarà NCIS, con un episodio in prima visione che inizierà alle 21.20, mentre The Rookie andrà in onda a seguire, esattamente alle 22.05, anch’esso con una puntata inedita. Dalle anticipazioni dei prossimi episodi di NCIS e The Rookie pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV scopriamo che l’episodio di NCIS di venerdì prossimo si intitola ‘Castore e polluce’, mentre l’episodio della seconda stagione di The Rookie del 30 ottobre ha come titolo ‘Danni collaterali’.

Anticipazioni NCIS, nuova stagione: trama dell’episodio in prima visione in onda venerdì 30 ottobre

Le anticipazioni del prossimo episodio di NCIS-Unità Anticrimine dicono che un sottoufficiale viene strangolato. Almeno all’apparenza, l’uomo conduceva una vita impeccabile e si dedicava al volontariato. Tuttavia sul suo cellulare, gli agenti che indagano sulla sua morte, trovano un messaggio minatorio. A registrare il messaggio in questione è stata una donna che frequentava con lui una strana scuola aperta da poco. McGee si reca quindi presso l’istituto sotto copertura…

The Rookie, episodi seconda stagione: trama della puntata in onda venerdì prossimo in prima visione su Rai2

Le anticipazioni del prossimo episodio di The Rookie dicono invece che la tragica scomparsa di un senzatetto pare collegata ad un’operazione di traffico di denaro contraffatto, nella quale è coinvolta addirittura l’Agenzia per la difesa nazionale. Grey riceve l’ordine di lasciar perdere il tutto, ma gli altri non vogliono arrendersi, in particolar modo Tim, il quale ha scoperto che il barbone scomparso era amico di un suo ex commilitone in Afghanistan. Il poliziotto continua quindi la sua indagine in modo non ufficiale.
Ecco dunque le trame dei nuovi episodi di NCIS e The Rookie in onda la settimana prossima.