X


NCIS / The Rookie, Rai2: anticipazioni nuovi episodi di venerdì 9 ottobre

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

The Rookie e NCIS, anticipazioni nuove puntate: trama episodi in onda su Rai2 venerdì prossimo

Anche venerdì 9 ottobre la prima serata di Rai2 sarà tinta di giallo, con due nuovi episodi di NCIS-Unità Anticrimine e The Rookie, in onda rispettivamente alle 21.20 e alle 22.10. Come scopriamo dalle anticipazioni di The Rookie e NCIS pubblicate sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV, l’episodio in prima visione di NCIS che verrà trasmesso dopodomani si intitola ‘Cuori solitari’, mentre la nuova puntata di The Rookie in onda subito dopo è intitolata ‘Il giorno della morte’.

NCIS nuova stagione: anticipazioni episodio ‘Cuori Solitari’ in onda venerdì 9 ottobre su Rai2

La trama del prossimo episodio di NCIS-Unità Anticrimine, come suddetto intitolato ‘Cuori solitari’, dice che Phil, un carissimo amico di Gibbs, conosce una donna tramite un sito di incontri e se ne innamora. La donna in questione, però, pare essere collegata all’omicidio di due uomini, dunque lui si rivolge agli agenti. Tuttavia le indagini dimostrano che lei è del tutto estranea al duplice delitto, anche se qualcosa sembra non tornare…

The Rookie, nuova stagione: trama dell’episodio ‘Il giorno della morte’ in onda venerdì in prima visione

Come anticipato nel primo paragrafo, dopo lo stop di fine settembre, dopodomani sera andrà in onda anche The Rookie (tornato, assieme a NCIS, già venerdì scorso). La trama dell’episodio ‘Il giorno della morte’ di The Rookie dice che il complice di Rosalind è Caleb, che tiene prigioniera Lucy, con l’intenzione di seppellirla viva all’interno di un barile. Jackson, per fortuna, non avendo notizie della collega da diverse ore, allerta la centrale, facendo partire subito le indagini. Nel frattempo Caleb raggiunge Armstrong, Nolan però lo ferma, sopraggiungendo appena in tempo, ma l’assassino viene ucciso prima che possa dire dove ha rinchiuso Lucy…