X


News Uomini e Donne, Jessica dopo la scelta sbotta: “Non sono fatti vostri”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto tronista Jessica Antonini Uomini e Donne

Jessica Antonini del Trono Classico di Uomini e Donne dopo la scelta: “Se va male con Davide non sono fatti vostri”

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stata finalmente la tanto attesa scelta di Jessica Antonini. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, ha deciso di uscire mano nella mano da quello studio con Davide Lorusso. In tanti però l’hanno criticata duramente perchè sicuri che abbia preso questa decisione dopo troppo poco tempo. Avrà bruciato qualche tappa? Chissà, intanto qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, ha fatto una lunga diretta su instagram in cui ha voluto chiacchierare un po’ con i suoi fan. E a chi ha espresso le sue perplessità su questa sua storia d’amore con Davide, la giovane ex tronista di Maria De Filippi ha risposto per le rime: “Se va male con Davide non sono comunque fatti vostri…”

Uomini e Donne, Jessica Antonini attaccata da Amedeo Venza: “Arrogante”

Queste parole di Jessica Antonini poco sono piaciute all’influencer Amedeo Venza. Difatti quest’ultimo ha dapprima ripubblicato nelle sue storie su instagram questo momento della lunga diretta dell’ex tronista di Maria De Filippi in cui ha fatto simili dichiarazioni, e nella didascalia è sbottato, asserendo:

“I modi di fare e il linguaggio poco curato e pieno di arroganza dove pensi che ti porteranno? “

Amedeo Venza ha poi continuato ad attaccare Jessica Antonini, la quale ieri ha scelto Davide, cogliendo l’occasione per consigliarle di stare meno sui social e godersi di più la sua storia d’amore.

Gossip Uomini e Donne, Davide Lorusso si difende dalle critiche: “Non è vero che ero fidanzato”

Sono piovute diverse segnalazioni su Davide Lorusso. E quest’ultimo, dopo la puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, ha pubblicato alcuni video su instagram per smentire una volta per tutte le varie illazioni circolate sul suo conto:

“Non è vero che ero fidanzato con un’altra mentre partecipavo al programma, e non ho illuso Jessica…Non devo rendere conto a nessuno su ciò che ho fatto prima del programma…”

Basteranno queste parole di Davide Lorusso per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?