X


Uomini e Donne oggi: Simone reagisce male alla scelta di Jessica Antonini

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto jessica antonini davide simone

Jessica Antonini sceglie Davide Lorusso oggi a Uomini e Donne: Simone reagisce male

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E finalmente oggi c’è stata la scelta di Jessica Antonini. Difatti quest’ultima, al centro dello studio, ha confessato a tutti di non poter più fare la tronista perchè ha capito di essere innamorata persa di Davide Lorusso. Successivamente i due si sono abbracciati e hanno ballato una romantica canzone. Un momento davvero molto toccante, tanto che anche la tronista Sophie Codegoni è scoppiata a piangere: “Sono bellissimi insieme…” Maria De Filippi si è però accorta che il corteggiatore Simone non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultimo, dopo aver fatto i migliori auguri alla coppia, si è rivolto a Jessica, asserendo:

“Io di solito delle mie cose personali non ne parlo con tutti…Siccome con lei mi sono aperto tanto…Questa è l’unica cosa di cui rimango male…”

Ma Jessica Antonini ha immediatamente risposto: “Dirmi certe cose in esterna è stata una tua iniziativa…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Simone: “E’ stata una tua scelta”

Successivamente è intervenuta Tina Cipollari, la quale non ha fatto mistero di pensarla proprio nella stessa maniera di Jessica Antonini:

“E’ stata una tua scelta…Non ti condanno di averlo fatto però è stata una cosa tua spontanea…”

A quel punto il corteggiatore di Jessica Antonini, Simone, ha immediatamente risposto a tono all’opinionista di Uomini e Donne, asserendo: “Io di mio papà non ne parlo con tutti…Non me ne pento, però posso rimanere male? E’ concesso?” E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente il ragazzo in segno di approvazione.

Jessica Antonini dopo aver scelto Davide Lorusso a Uomini e Donne: “Sono un macello”

Jessica Antonini, sulla cui scelta ha espresso la sua opinione Sabrina Ghio, ha poi scherzato un po’ su se stessa, asserendo: “Io sono un macello…” La tronista di Uomini e Donne non ha nascosto di temere che le cose con Davide Lorusso possano andare male. Tuttavia la conduttrice è subito intervenuta, cercando di infonderle un po’ di fiducia: “Non è che tutte le volte può andare male…” Sarà vero amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso?