X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, 19-20 ottobre. Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 19-20 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 19 e 20 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata positiva in amore. Qualcosa non va sul piano professionale. Domani Luna favorevole. Le polemiche sono evitabili soprattutto in ambito lavorativo.

TORO: una storia d’amore sarà in piena crisi. Una discussione può essere rinviata. Domani sarà meglio non ripercorrere strade vecchie. E’ possibile dedicarsi a qualcosa di nuovo.

GEMELLI: potrebbero alzare la voce per un nulla. Le ricerche di nuovi impieghi sono favorevoli. Domani si recupera dal punto di vista sentimentale. Al mattino le comunicazioni saranno più difficili del solito.

CANCRO: Venere favorevole. C’è chi prova noia per un lavoro monotono. Domani giornata buona per parlare. Non è possibile avere la tranquillità tanto desiderata. Attenzione alle questioni legali.

Oroscopo oggi e domani, 19-20 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (19-20 ottobre).

LEONE: bisogna prediligere solo rapporti importanti. E’ possibile un po’ di nervosismo sul lavoro. Domani grande recupero e forza. Attenzione alle polemiche sul lavoro.

VERGINE: giornata tranquilla in amore. Buone novità anche per il lavoro. Domani dovranno farsi notare in amore. Molti quattrini sono da recuperare.

BILANCIA: Luna favorevole, gli incontri promettono bene. Le nuove idee sono brillanti. Domani giornata intrigante in amore. Potrebbero fare un incontro speciale sul lavoro.

SCORPIONE: giornata promettente. Nuova occasione da sfruttare sul lavoro. Domani situazione intrigante in amore. Devono portare avanti un progetto di lavoro importante.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (19-20 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (19-20 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: meglio rimandare un lungo viaggio. Meglio trovare soluzioni più consone sul lavoro. Domani serenità interiore in amore. Meglio aspettare a fare discorsi importanti.

CAPRICORNO: qualche problema sul lavoro, ma non si deve riversare sul rapporto di coppia. Cambiamenti professionali da gestire con arguzia. Domani Luna favorevole in amore. Provano un forte senso di debolezza.

ACQUARIO: bisogna risolvere dei problemi legali del passato. Non è un periodo infruttuoso. Domani periodo difficile. Devono mettere a punto una strategia vincente sul lavoro.

PESCI: stanchezza e nervosismo. Non mancheranno le occasioni per farsi valere. Domani Luna dissonante. Entro domenica arriva una soluzione per un problema di lavoro.