X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 28-29 ottobre

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Oroscopo
foto antonio capitani marzo aprile

Oroscopo del giorno e domani, 28-29 ottobre, di Paolo Fox. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 28-29 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: un po’ di stress. Devono riflettere bene su quello che vogliono fare in futuro. Domani il cielo invita loro a portare avanti un’emozione. Grande voglia di cambiare ambiente.

TORO: potrebbero nascere delle discussioni in amore. Potranno ricevere una buona notizia. Domani ci saranno buone prospettive sentimentali. Momento importante per il lavoro.

GEMELLI: potrebbero sperare in un rilancio della vita sentimentale. Sul lavoro devono risolvere dei problemi. Domani potranno discutere di soldi con il partner. Non devono perdere la serenità interiore.

CANCRO: stato di agitazione sentimentale. Attenzione a Giove opposto che consiglia prudenza per quanto riguarda la sfera economica. Domani Venere cambierà segno. Giove opposta porta con sé separazioni e questioni legali.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni dal 28-29 ottobre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 28-29 ottobre).

LEONE: Luna e Marte favorevoli. Situazione astrologica migliore per tutti i campi. Domani Venere torna favorevole. Per motivi banali non devono agitare le acque. Può essere superato qualche ostacolo.

VERGINE: torna una buona vitalità. Grande voglia di rimettersi in gioco sul lavoro. Domani si prepareranno a un fine settimana positivo. Sono più protagonisti sul lavoro.

BILANCIA: Venere entra nel segno. Meglio organizzare qualcosa entro la fine del mese. Sono possibili delle novità lavorative. Domani la Luna provoca disagio. Chi è in crisi può risolvere un problema.

SCORPIONE: non bisogna sottovalutare un incontro. E’ lo stress a dare fastidio sul piano professionale. Domani Venere aiuta in una storia importante. Non devono arrabbiarsi troppo.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (28-29 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (28-29 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Non bisogna fare confusione sul lavoro. Domani la situazione torna tranquilla con Venere positiva. Possono proporre un’idea importante sul lavoro.

CAPRICORNO: potrebbero arrabbiarsi facilmente. Bellissimo cielo per le relazioni sentimentali. Domani Luna in aspetto troppo difficile. Poca concentrazione sul lavoro.

ACQUARIO: giornata promettente. Sono alla ricerca di nuovi stimoli professionali. Domani le polemiche non devono minare i rapporti interpersonali. Anno in cui possono compiere scelte sbagliate.

PESCI: tanti dubbi sul lavoro. Non conviene fare le ore piccole. Domani si torna a parlare di amore. Si possono superare diversi problemi.