X


Oroscopo Paolo Fox novembre 2020 e previsioni del giorno, 20-21 ottobre

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Paolo Fox oroscopo di oggi e domani, 20-21 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 20 e 21 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani oltre alle previsioni di novembre (piccolo assaggio tratto dal libro ‘L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox’).

ARIETE: Luna favorevole. Le polemiche sono evitabili soprattutto in ambito lavorativo. Domani crisi sentimentale in atto. I momenti difficili servono per maturare. Ostacolo da superare sul lavoro. A novembre le stelle faranno vivere i sentimenti in maniera più confusa

TORO: meglio non ripercorrere strade vecchie. E’ possibile dedicarsi a qualcosa di nuovo. Domani Luna in ottimo aspetto. I lavori creati sono molto favorevoli. Periodo di grande instabilità. Nel mese di novembre le vicende economiche e lavorative potrebbero pesare sulle questioni di carattere sentimentale

GEMELLI: si recupera dal punto di vista sentimentale. Al mattino le comunicazioni saranno più difficili del solito. Domani non sarà una bella giornata per i sentimenti. Le preoccupazioni professionali non saranno del tutto superate. A novembre la forma fisica migliorerà nettamente se ad ottobre c’è stato un problema.

CANCRO: giornata buona per parlare. Non è possibile avere la tranquillità tanto desiderata. Attenzione alle questioni legali. Domani l’amore sarà intollerante. Non devono rinunciare a progetti importanti sul lavoro. A novembre la tensione nervosa alta per tutto il mese, ma dal 21 ci sarà un buon transito di Venere.

Oroscopo del giorno e domani, 20-21 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani (20-21 ottobre), tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù.

LEONE: grande recupero e forza. Attenzione alle polemiche sul lavoro. Domani potranno dimostrare di essere innamorati di una persona. Ottimo recupero a livello personale. Tra novembre e dicembre un rapporto di lavoro potrebbe incrinarsi.

VERGINE: dovranno farsi notare in amore. Molti quattrini sono da recuperare. Domani molti pianeti favorevoli in amore. L’agitazione porta qualche disagio. Novembre sarà un mese importante per i sentimenti che a settembre e ottobre sono stati rimessi in gioco.

BILANCIA: giornata intrigante in amore. Potrebbero fare un incontro speciale sul lavoro. Domani giornata un po’ nervosa. E’ difficile restare sereni sul lavoro. A novembre i sentimenti saranno in primo piano, mentre Saturno si preparerà a non essere più contrario per il lavoro.

SCORPIONE: situazione intrigante in amore. Devono portare avanti un progetto di lavoro importante. Domani Venere favorevole. Sentono di aver dato tanto e ricevuto molto poco, soprattutto sul lavoro. Nel mese di novembre i potranno fare passi avanti in amore, mentre per il lavoro ci saranno diversi pianeti a favore.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (20-21 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (20-21 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: serenità interiore in amore. Meglio aspettare a fare discorsi importanti. Domani dovranno fare il punto della situazione sentimentale. Il superfluo va abbandonato. Novembre sarà un mese che libererà da qualche tensione nervosa vissuta ad ottobre.

CAPRICORNO: Luna favorevole in amore. Provano un forte senso di debolezza. Domani saranno chiamati a fare una scelta importante. Sono favoriti i nuovi progetti. Novembre sarà un mese interessante sul piano emotivo; le storie nate da poco saranno protette.

ACQUARIO: periodo difficile. Devono mettere a punto una strategia vincente sul lavoro. Domani potranno trovare un nuovo lavoro grazie alle stelle favorite. In amore le minestre riscaldata non piacciono. Venere inizierà a novembre un transito molto intrigante e le nuove storie andranno avanti.

PESCI: Luna dissonante. Entro domenica arriva una soluzione per un problema di lavoro. Domani sarà meglio mettere un punto fermo nella loro vita. In arrivo un’intuizione importante. Saranno più concentrati. A novembre le preoccupazioni di lavoro verranno superate; buona Venere per i nuovi amori fino a dicembre.