X


Oroscopo Paolo Fox, oggi-domani e weekend: le previsioni del 16-17 ottobre

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo segni Fox verde oro

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 16-17 ottobre. Le previsioni del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 16 e 17 ottobre e del weekend con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: recuperano molta serenità. Non sentono una grande energia sul lavoro. Domani non sarà facile andare d’accordo con il partner. Non sarà un periodo improduttivo.

TORO: l’amore è favorito. Nel corso di questo periodo ci sarà una novità. Domani le risposte potranno arrivare più facilmente. Momento di lieve calo nel pomeriggio.

GEMELLI: Luna favorevole. E’ previsto qualche ritardo sul lavoro. Domani bene i nuovi incontri. Meglio evitare lo stress se è possibile, soprattutto sul lavoro.

CANCRO: giornata nervosa. E’ possibile qualche dissidio sul piano professionale. Domani non devono preoccuparsi perché piano piano le cose andranno meglio. Non è il momento di fare bilanci sul lavoro.

Oroscopo oggi e domani, 16-17 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (16-17 ottobre).

LEONE: recuperano una buona energia psicofisica. C’è qualche problema sul lavoro. Domani Luna dissonante. Le scelte affettive vanno fatte con tranquillità. Alcune difficoltà lavorative.

VERGINE: devono ricordare che la perfezione non esiste. C’è maggiore stabilità sul lavoro. Domani vorranno un po’ di serenità. Gestire con attenzione i rapporti in crisi. Bel periodo per parlare di lavoro.

BILANCIA: è un periodo favorevole. Soluzioni in arrivo sul lavoro. Domani recupereranno terreno sul piano professionale. Meglio non recriminare troppo in amore.

SCORPIONE: giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Gli equilibri precari potrebbero saltare. Domani Luna nel segno. Non devono agire in fretta sul lavoro. Tutto sommato giornata positiva.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (16-17 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (16-17 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: meglio evitare le discussioni. Stanno maturando alcuni progetti importanti. Domani ci sarà qualcosa da chiarire. Qualche progetto importante non maturerà nell’immediato.

CAPRICORNO: Luna dissonante che provoca qualche problema. Favorito chi contatta con il pubblico. Domani sarà possibile fare un nuovo incontro. Opportunità promettenti sul lavoro.

ACQUARIO: non devono sottovalutare una conoscenza. C’è un po’ di stanchezza sul lavoro. Domani stanchezza e nervosismo. Meglio agire con cautela sul lavoro.

PESCI: necessitano di qualche emozione in più. Sul lavoro non devono fare il passo più lungo della gamba. Domani momento di polemica in amore. Ci sarà una proposta professionale da parte di un amico.