X


Oscar Branzani, nuovo amore dopo Eleonora Rocchini? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Gossip
foto oscar branzani furioso

Oscar Branzani ha un nuovo amore? Il gossip di Deianira Marzano

Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe aver voltato pagina dopo la fine della storia con Eleonora Rocchini. I due si erano conosciuti proprio ad Uomini e Donne , quando il giovane napoletano scelse proprio la tenace ragazza di origini toscane per iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. All’epoca il Branzani condivideva il trono con Andrea Damante. A supporre un nuovo flirt è l’influencer Deianira Marzano, che sui suoi social mostra ai followers la foto di Gaia Scarpello accompagnata dalla discalia: “Se vuoi ti invito qui”. Prosegue Deianira:

“Questa ragazza potrebbe essere la nuova fiamma di Oscar Branzani, o comunque i due forse si stanno frequentando. Sotto questa foto in cui lei scrive ‘Se vuoi ti invito qui’ c’è anche il like di lui.”

Oscar Branzani ha una storia con Gaia Scarpello? Il post sospetto: “Se vuoi ti invito qui”

Oscar Branzani, come fa notare Deianira Marzano, ha condiviso nelle ultime ore un’ulteriore foto che riprende le stesse parole di Gaia Scarpello. Postando una foto in una nota catena di fast-food, l’ex tronista di Uomini e Donne riprende il famoso messaggio: “Se vuoi ti invito qui”. Singolari coincidenze evidenziate dalla stessa Marzano, ipotizzando che avrebbero fatto riferimento l’uno all’altra. Il like del Branzani alla foto di Gaia Scarpello è un’ulteriore conferma dei contatti che intercorrono tra i due.

Gossip Uomini e Donne: Oscar Branzani ha dimenticato Eleonora Rocchini con un’altra?

La storia tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra essere un capitolo chiuso definitivamente. Conclusasi l’esperienza ad Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, i due hanno avuto una storia con alti e bassi. Se di recente qualcuno ha ipotizzato ad un riavvicinamento tra i due, lo stesso Branzani , rivolgendosi ai suoi fans, si sfogò dicendo: “Leggo assurdità!”
Allora è davvero Gaia Scarpello la ragazza che ha preso nel suo cuore il posto di Eleonora Rocchini? Staremo a vedere.