X


Pago fa una confessione su Tale e Quale Show: “È stato difficilissimo”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Pago concorrente di Tale e Quale Show: “E’ stato difficilissimo imitare Fabrizio Moro”

Ieri, venerdì 9 ottobre, è andata in onda la quarta puntata della decima edizione di Tale e Quale Show, puntata che è stata vinta da Pago il quale, per pochissimi punti, ha soffiato il podio a Virginio. Non è, però, la prima volta che Pago vince a Tale e Quale, difatti il cantautore si è aggiudicato il podio già nella terza puntata con l’imitazione di Fabrizio Moro dal quale ha ricevuto i complimenti per l’interpretazione. Raggiunto dai microfoni di Super Guida Tv, Pago ha ammesso che è stata dura l’imitazione e che ha sentito personalmente il musicista sia prima che dopo l’esibizione e che credeva fortemente in lui:

“E’ stato difficilissimo imitare Fabrizio Moro però alla fine sono riuscito a raggiungere il risultato che volevo”

Tale e Quale Show 2020, Pago spiega: “Non sono presuntuoso da sentirmi preferito”

Pago, concorrente di Tale e Quale Show, dopo aver trascorso un lungo periodo al centro del gossip per la sua relazione travagliata con Serena Enardu, ora preferisce dedicarsi alla vita professionale e i risultati si stanno vedendo (due vittorie consecutive, appunto). Nonostante abbia vinto due puntate consecutive a Tale e Quale Show, Pago ha ammesso di non desiderare la vittoria a tutti i costi bensì poter far al meglio ogni personaggio:

“Per me non si può gareggiare in musica. In questo programma anche gli altri concorrenti stanno dimostrando le loro doti e la loro bravura e io non sono così presuntuoso da sentirmi preferito rispetto agli altri”

Pago, rivelazione su Tale e Quale Show: “E’ uno dei più importanti e interessanti programmi musicali”

Ciò che ha convinto Pago a partecipare a Tale e Quale è stato il semplice fatto che si parli di musica, cosa alla quale vuole dedicarsi in questo periodo: “Tale e Quale al momento è uno dei più importanti e interessanti programmi musicali. Volevo sperimentare un modo diverso di stare sul palco” quindi: “Non ci ho pensato due volte ad accettare“. Infine, a proposito della voce che lo vorrebbe concorrente all’Isola dei Famosi, ha smentito qualsiasi contatto con al produzione.