X


Pago rompe il silenzio dopo la vittoria a Tale e Quale Show 2020

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Musica
foto Pago vincitore Tale e Quale Show

Pago dopo la vittoria a Tale e Quale Show rompe il silenzio: “Grazie a tutti”

La decima edizione di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Pago. Il cantautore sardo, dopo un periodo un po’ sottotono ha avuto la sua rivincita riuscendo a dimostrare non solo il suo talento canoro, ma anche la sua bravura nelle imitazioni. Ha infatti vinto varie puntate del programma di Carlo Conti con le imitazioni di Fabrizio Moro e Tony Hadley, ed alla fine sommando tutti i punteggi delle varie puntate ha vinto Tale e Quale Show 2020. Pochi minuti fa il cantautore, ancora incredulo nonostante siano passati dei giorni dalla vittoria, ha voluto fare dei ringraziamenti su Instagram:

Grazie a tutti, mi state riempiendo di messaggi ancora oggi dopo giorni dalla vittoria di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pago dopo la vittoria ammette: “Mi riempite di gioia”

Negli ultimi anni Pago, Pacifico Settembre, è finito al centro del gossip per la sua complessa storia con Serena Enardu. La coppia tra l’altro si è esposta prima a Temptation Island e poi al GF Vip. Il cantautore, quindi, aveva voglia di ritornare alla sua vera passione per la musica ed la trasmissione del venerdì sera di Carlo Conti è un ottimo palcoscenico. Pago, recentemente, sempre sui social ha ammesso che per lui sarebbe stata già una vittoria farsi conoscere ed apprezzare ed invece, alla fine, è stato proprio lui a vincere Tale e Quale Show 2020. Inoltre in questi giorni è stato sommerso dai messaggi d’affetto di stima tanto che alla fine, sempre su Instagram, ha concluso: “Mi riempite il cuore di gioia”

Pago pronto per il torneo di Tale e Quale: “Mi impegnerò al massimo”

Tale e Quale Show non è finito, da venerdì prossimo (30 ottobre), infatti, ci sarà il torneo, ovvero la sfida tra i sei classificati di questa stagione del programma di Carlo Conti ed i quattro della scorsa. Pago sul torneo si è detto pronto:

“È arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica ,godendomi questo momento e impegnandomi sempre al massimo per affrontare questo nuovo torneo”