X


Paola Barale, confessione intima da Serena Bortone: “Non ho più tempo”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale

Paola Barale, confessione intima da Serena Bortone: “Non ho più tempo, in amore non mi accontento!”

Paola Barale è stata intervistata oggi da Serena Bortone, nella nuova puntata di Oggi è un altro Giorno. La popolare showgirl ha parlato della sua carriera, di amore, ma ha anche ripercorso le sue attività di volontariato, intensificatesi durante lo scorso lockdown. Incalzata da Serena Bortone, Paola Barale ha confermato di essere felicemente single, per scelta dato che ormai ha imparato a stare bene da sola e ad amarsi con tutti i suoi pregi e difetti. Infatti l’ex moglie di Gianni Sperti ha affermato:

“Non ho più tempo per farmi andare bene qualcuno a tutti i costi, non è che non c’ho più voglia. Ed in attesa di quello giusto, mi diverto!”

Serena Bortone intervista Paola Barale sull’amore: “Non sono alla spasmodica ricerca di un uomo”

Paola Barale, ospite di Oggi è un altro giorno, è apparsa sul piccolo schermo molto serena. L’ex di Gianni Sperti e Raz Degan ha da sempre dato prova di un carattere molto forte e tenace. La popolare showgirl ha affermato: “Non sono alla ricerca spasmodica di un uomo al mio fianco”. Insomma, ormai anche il capitolo con Raz Degan, che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi telespettatori, sembra un capitolo chiuso. Più volte la Barale aveva chiesto rispetto nel trattare tali argomenti.

Paola Barale attiva nel volontariato: “Gli italiani sono il popolo più generoso”

Paola Barale ha anche ripercorso giorni molto duri del lockdown, in cui era presente all’esterno dei supermercati, impegnata nelle sue attività di volontariato. La Barale ha sottolineato “Non dimenticherò mai la generosità di tante persone che, in primis, erano in difficoltà!”. La showgirl ha però anche ricordato l’importanza di sostenere e incentivare questo popolo dal grande cuore, anche a fronte degli ultimi fatti di cronaca.