X


Paola Di Benedetto, Disconnessi on the Road: “Ho chiuso con i reality”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Di Benedetto stop reality

Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip: “Non ci sono altri reality che mi ispirano”

Su Italia1 va in onda Disconnessi on the Road, il nuovo programma affidato a Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. I primi due sono diventati grandi amici grazie all’esperienza comune al GF Vip: lui ha trovato l’amore con Clizia Incorvaia mentre lei, essendo già felicemente fidanzata, ha addirittura vinto contro ogni previsione. Ora si è detta soddisfatta al settimanale TeleSette: “Non ci sono altri reality che mi ispirano. Ho chiuso definitivamente e bene”.

Disconnessi on the Road, Paola Di Benedetto: “Vorrei avere altri programmi così”

In Disconnessi on the Road si gira per l’Italia alla ricerca dei luoghi più nascosti e speciali, quelli insospettabili. Paola Di Benedetto ha dichiarato: “Abbiamo visitato Napoli, Milano, Roma e altre città alla ricerca dei posti poco noti”. Il programma con Ciavarro-Di Benedetto vuole ricordare ancora una volta la bellezza incredibile del Bel Paese. “Vorrei avere altri programmi così in futuro” ha ammesso Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto: “Dopo il GF Vip mi vedono in modo diverso”

“Dopo il GF Vip mi vedono in modo diverso” ha raccontato Paola Di Benedetto, “a Disconnessi on the Road sono in un contesto naturalistico e divulgativo”. Ora come Paola Di Benedetto si gode la popolarità arrivat anche grazie alla vittoria al Grande Fratello Vip dove ha trovato in Paolo Ciavarro un amico sincero. L’amore con Federico Rossi (dell’ex duo Benji & Fede) continua a gonfie vele e chissà che prima o poi i due non convolino a nozze coronando la loro felicità, ma anche quella dei fan che non hanno mai smesso di seguirli da anni.