X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi: “Ci sarà una bella novità”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Gossip
foto di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, sorpresa in arrivo. Lei: “Presto ci sarà una bella novità”

Reduce dall’esperienza di Disconnessi on the road, programma in seconda serata di Italia1 che la vedeva protagonista insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, Paola Di Benedetto potrebbe presto essere impegnata in un nuovo importante progetto. La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha infatti rotto il silenzio sui social, come visibile nel post in fondo all’articolo, facendo una piccola anticipazione.

“Non posso dirvi ancora nulla, solo che presto ci sarà una bella novità!”.

Queste le parole di Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram. La madre natura di Ciao Darwin non ha svelato se la sorpresa in arrivo riguarderà il campo professionale o la sfera sentimentale. Non è escluso perciò che per Paola Di Benedetto e Federico Rossi possa esserci una nuova svolta nella loro relazione, dopo la convivenza iniziata nelle scorse settimane. Per il momento nessuna notizia ufficiale.

Paola Di Benedetto si sfoga: “Ho trovato il coraggio di esplorarmi in profondità”

In questi mesi Paola Di Benedetto sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale e sentimentale. La modella dopo aver vinto il Grande Fratello Vip è stata infatti protagonista di Disconnessi on the rad su Italia 1 e la storia d’amore con Federico Rossi prosegue a gonfie vele. Dopo il lockdown la coppia ha infatti preso casa insieme a Milano e convive ormai da diverso tempo. Ora per la madre natura di Ciao Darwin è in arrivo un’altra novità che presto svelerà. Per il momento Paola Di Benedetto ha ammesso sui social: “In questi ultimi mesi, ad accompagnarmi, c’è stata un’energia speciale. Un’energia che mi ha spinta anche a trovare il coraggio di esplorarmi ancora di più e più in profondità e sperimentare cose nuove”.

Federico Rossi, Paola Di Benedetto felice: “Milano sempre magica e speranzosa”

“Vi mando un bacio da una fredda Milano con coprifuoco alle 23, ma comunque sempre magica e speranzosa”. Con queste parole Paola Di Benedetto ha terminato il suo lungo post. La fidanzata di Federico Rossi, che di recente ha parlato di uno strano un gioco del destino, presto stupirà i suoi fans con una bella novità.
https://www.instagram.com/p/CGsfTetl0qa/