X


Paola Di Benedetto, la rivelazione su Federico: “Il destino è assurdo!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Gossip
foto paola di benedetto federico rossi verissimo

Paola Di Benedetto, la rivelazione su Federico Rossi colpisce i fans: “Il destino è assurdo!”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia solida e amata dai fans di entrambi. Il cantante di Modena e la modella di Vicenza fanno coppia da più di 2 anni e sono tornati insieme lo scorso anno, dopo una breve pausa. Ma adesso Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno scelto di fare il grande passo ed iniziare la convivenza a Milano. Così l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e Rossi condividono con i followers momenti di vita privata, tra cui aneddoti davvero particolari:

“Non vi abbiamo mai raccontato che ai tempi di Tutta d’un fiato, loro hanno girato il videoclip a Vicenza. In quell’anno qualcuno mi contattò su Facebook per ingaggiarmi come comparsa nel videoclip di Benji e Fede.”

Federico Rossi svela il retroscena su Paola Di Benedetto: “Lei rifiutò”

Dai social si vedono Federico Rossi e Paola Di Benedetto rilassati sul divano a guardare il videoclip del popolare singolo del 2015. La Di Benedetto non può che commentare: “Il destino è davvero assurdo!”, in riferimento all’aneddoto del videoclip. Sulla sua fidanzata Federico Rossi scherza commentando: “E lei rifiutò perché non c’era grana, ragazzi…”

Paola Di Benedetto: la convivenza con Federico Rossi procede a gonfie vele

La convivenza tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi procede per il meglio: “Con Federico sarà tutto diverso” aveva annunciato la showgirl vicentina sui social.. Insomma per l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip il momento è davvero favorevole, sia per la vita privata che professionale. Infatti, la Di Benedetto è reduce dal successo di Disconnessi On The Road con Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. Ed adesso è entusiasta della sua nuova esperienza in radio. Intanto i fans continuano a seguire i momenti della convivenza tra la Di Benedetto e Federico Rossi, dai loro canali ufficiali.