X


Paola Di Benedetto, novità su Federico Rossi: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
Foto Paola Di Benedetto stop reality

Paola Di Benedetto va a convivere con Federico Rossi: “Sarà tutto diverso”

Paola Di Benedetto è solita condividere dai suoi social aneddoti e novità sulla sua vita professionale e personale. La giovane showgirl è legata da anni al cantautore Federico Rossi. I due erano tornati insieme lo scorso anno, dopo una breve pausa estiva, a causa di un presunto tradimento del musicista. Invece nelle ultime ore, Paola Di Benedetto ha condiviso dai suoi profili social una foto che ha lasciato stupiti i suoi fans. La showgirl ha esordito così: “Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile, d’accordo. Ma…”
Successivamente ha rilevato ai suoi fans grandi novità sulla relazione con Federico Rossi:

“Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso. Non sarò più sola, ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono”

Paola Di Benedetto: “Mi mancherà tutto questo. Mi rendo conto che sto crescendo”

Dai social la fidanzata di Federico Rossi è visibilmente emozionata, per il grande cambiamento di vita che l’attende. Dopo la vittoria della scorsa edizione del Grande Fratello Vip la carriera di Paola Di Benedetto ha preso il volo, insieme alla sua vita privata. La showgirl è pronta al grande passo e si appresta a convivere con il giovane cantante emiliano. “Ogni cosa che trovo è un ricordo” confida ai suoi followers. “Mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perchè mi rendo conto che sto crescendo!” prosegue dal suo profilo Paola Di Benedetto.

Disconnessi on the Road: Paola Di Benedetto conduce insieme a Ciavarro e Salemi

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto non si è di certo fermata. Se in finale era arrivata sul podio con l’altro finalista, Paolo Ciavarro, la giovane soubrette ha ritrovato il coinquilino del reality a Disconnessi on the Road, programma serale di Italia1 di grande successo. Insieme alla Di Benedetto e a Ciavarro anche l’influencer Giulia Salemi. Intanto però, la fidanzata di Federico Rossi ha già anticipato che da Disconnessi on The Road il suo è uno stop ai reality, perchè altri non la ispirano più.