X


Paola Di Benedetto, lo sfogo: “Vedere andare tutto in frantumi è orribile”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto, lo sfogo: “Sono una di voi, vedere andare tutto in frantumi è orribile!”

Paola Di Benedetto pubblica sui social un messaggio di vicinanza a sostegno di famiglie e piccole o medie imprese. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è vicina a tutti coloro che, a causa della situazione pandemica, stanno attraversando un periodo di difficoltà. Infatti l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, attualmente a Milano per amore e lavoro, scrive sui suoi profili ufficiali:

“Volevo stringere ed abbracciare forte tutte le famiglie che vivono un grande momento di crisi, in questo periodo che sembra non voler cessare.”

Sicuramente, al pari di tanti altri cittadini, Paola Di Benedetto è preoccupata per questo difficile periodo che il nostro Paese sta attraversando. Vedere andare tutto in frantumi per qualcosa di incontrollabile è orribile.

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto è stata la vincitrice in pieno periodo lock-down

In molti sono spaventati all’idea di un totale nuovo lock-down. Paola Di Benedetto in quei mesi era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Infatti fu agghiacciante uscire dalla Casa più spiata d’Italia e ritrovare un Paese così diverso, costretto a drastiche misure. La Di Benedetto , inoltre, scrive sui social:

“Mi si spezza il cuore ..tenete duro. Io nel mio piccolo darò il mio contributo.”

Paola Di Benedetto: la sua nuova vita a Milano tra convivenza con Federico Rossi e lavoro

Paola Di Benedetto vive un periodo davvero fortunato: la sua convivenza con Federico Rossi è appena iniziata e procede a gonfie vele. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è impegnata nella sua nuova esperienza radiofonica. I due hanno recentemente affermato che ci sarà una bella novità e i fans sono in attesa di scoprire gli aggiornamenti dell’amatissima coppia. Attualmente la Di Benedetto e Federico Rossi condividono con i followers attimi della loro vita privata nella nuova casa milanese, tra video e foto sui social.