X


Paola Perego torna in tv con Il filo rosso: “Ho fatto il test sierologico”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego annuncia su instagram: “Test sierologico fatto! Buongiorno a tutti”

Mancano circa tre settimane al ritorno in tv di Paola Perego, con il nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda a partire dal 31 ottobre ogni sabato nel primo pomeriggio su Rai2, attorno alle 14.30-14.40 circa. E tra i vari preparativi per Il filo rosso, Paola Perego ha deciso di sottoporsi al test sierologico per il covid, come da lei stessa rivelato alcune ore fa tramite una storia pubblicata su instagram. Sul noto social Paola Perego stamani ha scritto infatti: “Test sierologico fatto”, augurando subito dopo il buongiorno ai followers che la seguono quotidianamente. Al post in questione Paola ha allegato la foto della provetta contenente il sangue.

Il filo rosso: Paola Perego al lavoro per la nuova trasmissione che condurrà ogni sabato pomeriggio su Rai2

Sono le ultime settimane di lavoro, quelle in corso, per Paola Perego prima del suo ritorno in tv con Il filo rosso, nuovo programma che, come suddetto, condurrà ogni sabato pomeriggio su Rai2, rete dove in passato ha avuto successo con trasmissioni quali Al posto tuo e La Talpa. La trasmissione, com’è noto da tempo, partirà il 31, in quanto l’inizio dei programmi pomeridiani di Rai2 in questa stagione è slittato di oltre un mese e mezzo a causa della messa in onda del giro d’Italia.

Paola Perego torna in televisione con Il filo rosso: la foto su instagram con il nipotino Pietro

Racconterà storie di nonni e nipoti Paola Perego nel suo nuovo programma Il filo rosso. E per restare in tema, proprio due giorni fa ha pubblicato su instagram una bellissima foto che la ritrae con il nipotino Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la sua primogenita. “Questa è una delle mie foto preferite. L’ha scattata la mia principessa” ha scritto nello stato allegato all’immagine in questione, taggando la figlia.