X


Paola Perego positiva al Covid-19: Forum di Barbara Palombelli a rischio?

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 8 giugno

Paola Perego ha contratto il coronavirus: il suo annuncio su instagram

La situazione legata alla pandemia da Covid – 19 in Italia va via via peggiorando. Giusto oggi sono stati accertati quasi 27.000 contagiati. E anche diverse persone del mondo dello spettacolo e della Tv hanno annunciato di aver contratto questo virus, tra i quali Carlo Conti e Gerry Scotti. Purtroppo poco fa anche un’altra conduttrice tanto amata dal pubblico italiano ha ufficializzato la sua positività al coronavirus con uno stringato post sul social fotografico. Chi è? Paola Perego. Quest’ultima ha però voluto subito tranquillizzare tutti sul fatto di essere completamente asintomatica:

“Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina…Sono asintomatica a casa sotto controllo medico…”

Insomma Paola Perego è positiva al Covid – 19, ma per fortuna non ha alcun sintomo.

Paola Perego ha il Covid – 19: Forum di Barbara Palombelli rischia di non andare in onda?

Ovviamente molti telespettatori sui social, appena hanno saputo che Paola Perego è risultata positiva al coronavirus, si sono chiesti se adesso la messa in onda di Forum potrebbe essere a rischio. Il motivo? Ieri Paola Perego è stata ospite da Barbara Palombelli a Forum. E visto che il programma è in diretta e lei ha scoperto di essere positiva al Covid – 19 solo stamattina, è lecito pensare che potrebbero esserci delle ripercussioni anche per il programma mattutino di Canale 5. Cosa deciderà Mediaset? Metterà tutti in quarantena dopo l’annuncio di Paola Perego positiva al coronavirus?

Il filo rosso di Paola Perego su Rai2: slitta la sua partenza?

Altro nodo da sciogliere adesso è legato alla partenza del nuovo programma di Paola Perego, Il filo rosso. Difatti il debutto della trasmissione nel pomeriggio del sabato di Rai2 è fissato al 7 Novembre. Ma adesso sono in tanti a chiedersi sui social se potrebbe esserci il rischio che la Rai decida di posticipare la partenza de Il filo rosso finchè Paola Perego non si sarà negativizzata. Oppure la conduttrice, che ieri è stata ospite a Forum, potrebbe condurre il programma da casa sua come pare farà Carlo Conti a Tale e Quale Show?