X


Paolo Bonolis, ritorno ad Affari Tuoi? Parla Costanzo: “Mai dire mai”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Paolo Bonolis

Paolo Bonolis torna ad Affari Tuoi? Costanzo dice la sua: “Mai dire mai”

Da tempo gravita il mistero sulla conduzione di una nuova edizione di Affari Tuoi, il tanto vituperato quiz di Rai1 protagonista di polemiche ed episodi vergognosi: chi lo condurrà? Un conduttore empatico e soprattutto capace ci sarebbe: Alessandro Greco, ma la Rai è famosa per non essere in grado di far brillare le proprie risorse. Una spettatrice ha scritto direttamente a Maurizio Costanzo per chiedergli se un ritorno di Paolo Bonolis in Rai (per condurre Affari Tuoi) è tanto improbabile. Costanzo ha risposto sul settimanale Nuovo: “Mai dire mai. Per ora Bonolis è legato a Mediaset da un contratto plurimilionario”.

Affari Tuoi, parla spettatrice: “Mi piacerebbe rivedere Paolo Bonolis alla conduzione”

C’è ancora mistero attorno al ritorno in televisione di Affari Tuoi e una spettatrice ha scritto direttamente a Maurizio Costanzo: “Mi piacerebbe rivedere Paolo Bonolis alla conduzione. E’ un intrattenitore nato e amo la sua ironia”. Paolo Bonolis sarebbe la scelta più consona per qualsivoglia programma, ma il fatto è che è legato a Mediaset, tanto che si sta lavorando per il ritorno in video di Avanti un altro nel rispetto delle norme anti-covid ma senza per questo snaturare lo spirito del programma.

Paolo Bonolis non torna in Rai: i suoi progetti a Mediaset nel 2021

“Qualche incursione nella Rai l’ha fatta nella sua carriera, ma mai dire mai”: così si è espresso Maurizio Costanzo su Paolo Bonolis e su un suo improbabile ritorno in Rai alla conduzione di Affari Tuoi. I progetti di Paolo Bonolis a Mediaset per ora sono rappresentati dalle nuove puntate di Avanti un altro. Nel frattempo lui ha avuto un impevisto con Serena Bortone in una puntata di Oggi è un altro giorno che è stato risolto grazie alla sua ironia.