X


Paolo Brosio al GF Vip, frase choc sui tamponi: “Sono inattendibili”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio commosso

GF Vip, Paolo Brosio e la frase choc sui tamponi: “Sono inattendibili”

Neanche il tempo di entrare al GF Vip Paolo Brosio ha iniziato a fare disastri. Il giornalista era stato invitato più volte di non parlare con i concorrenti del reality show del suo trascorso ospedaliero a causa del Coronavirus, ma se ne è infischiato altamente e nella notte ha riferito di essere stato ricoverato per 29 giorni. Poi si è lasciato andare a una frase choc sui tampone:

“I tamponi non sono attendibili. Tutti i morti prima del Covid spariscono e ora si muore solo di Covid? Non esiste”.

Paolo Brosio al GF Vip sarebbe dovuto entrare già nella seconda puntata, ma è stato ricoverato in ospedale perché positivo al Covid-19 ed è finalmente entrato nella puntata dopo un mese abbondante dall’inizio della quinta edizione del reality show targato Alfonso Signorini.

Paolo Brosio al GF Vip fa una rivelazione ad Adua Del Vesco: “Si è parlato di te solo per AresGate”

Come è noto, chi entra in corsa al Grande Fratello Vip non può riferire agli altri concorrenti cosa è accaduto fuori durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Oltre alla frase choc sui tamponi, Paolo Brosio ha fatto delle rivelazioni ad Adua Del Vesco. Il giornalista ha fatto sapere all’attrice che si è parlato di lei nei programmi televisivi per le storie finte avute con Gabriel Garko e Massimiliano Morra e per l’AresGate.

Paolo Brosio fa arrabbiare Tommaso Zorzi al GF Vip: “Sei un negazionista”

Sembra essere iniziato con il piede sbagliato il percorso di Paolo Brosio al GF Vip che è stato definito negazionista da Tommaso Zorzi per le sue idee sui tamponi. “Se inizia con il negazionismo non va benissimo”, ha affermato l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Anche gli altri concorrenti hanno mostrato non poche perplessità nei confronti delle affermazioni di Paolo Brosio, in lacrime ricordando il Covid.