X


Paolo Brosio entra nella casa del GF Vip? “Mia convocazione imminente”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio gfvip

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio concorrente? Lui: “Mia convocazione imminente”

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella casa del GF Vip già oltre un mese fa. Purtroppo però il popolare giornalista, a pochi giorni dal suo ingresso nella dimora ‘gieffina’, ha accusato alcuni sintomi riconducibili al Covid – 19. Per tale ragione è subito corso a farsi il tempone, risultato purtroppo positivo. E da quel momento per Paolo Brosio è stato un calvario. Difatti l’uomo è stato addirittura ricoverato diversi giorni all’ospedale. Oggi però quest’ultimo si è rimesso e sembra essere pronto finalmente a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano:

“Da oggi dovrebbe essere imminente una mia convocazione…”

Insomma pare ormai quasi certo che Paolo Brosio sarà un nuovo concorrente del GF Vip 5. Il suo arrivo sovvertirà gli equilibri nella Casa di Cinecittà?

Paolo Brosio guarito dal Covid è pronto ad entrare nella casa del GF Vip: “Dirò un’Ave Maria”

Il giornalista, in questa intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha poi rivelato cosa farà prima di entrare finalmente nella casa del Grande Fratello Vip:

“Prima di entrare dirò un’Ave Maria in croato con le mani al cielo…”

Successivamente Paolo Brosio, che ha sconfitto il coronavirus, ha anche dichiarato di voler ringraziare sentitamente Dio e tutti i medici che lo hanno assistito in quest’ultimo periodo, non facendo mistero di essere al settimo cielo di poter tornare finalmente a fare il suo lavoro:

“Dirò grazie a Dio, e ai medici. Grazie a loro ce l’ho fatta e posso tornare al mio lavoro…”

Paolo Brosio sul suo periodo all’ospedale: “Ho pregato come un pazzo”

Il giornalista de Il Fatto ha poi domandato a Paolo Brosio se la preghiera è stata utile nel periodo in cui è stato ricoverato all’ospedale. E l’uomo, che pare essere ad un passo dal fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 2020, ha risposto affermativamente, aggiungendo:

“Ho pregato come un pazzo. Ho detto una raffica di rosari…”

Paolo Brosio potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip già snella puntata di stasera?