X


Paolo Conticini e Veera Kinnunen a Oggi è un altro giorno: “Settimana dura”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini e Veera Kinnunen a Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, Paolo Conticini e Veera Kinnunen: “Settimana particolarmente dura”

La puntata di Oggi è un altro giorno si è aperta con un collegamento con una delle coppia di Ballando con le stelle favorite per la vittoria: Paolo Conticini e Veera Kinnunen. L’attore e la ballerina svedese, infatti, sono una delle coppie più affiatate e talentuose dello show di Milly Carlucci, ed inoltre, per loro fortuna tra le poche a non avere avuto dei problemi. Da Serena Bortone, però, entrambi hanno ammesso che questa settimana non è stata semplice:

“È stata una settimana particolarmente dura, stiamo preparando un ballo impegnativo. Io mi applico molto per le esibizioni”

Oggi è un altro giorno, Paolo Contici ammette: “Ballando è una prova di autocontrollo”

Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono pronti a stupire tutti con la loro esibizione di sabato prossimo a Ballando con le stelle. E sempre a proposito del programma condotto da Milly Carlucci, Paolo Conticini a Serena Bortone ha confessato:

“Mai avuto feeling con il ballo, poi grazie ai musical ho imparato un po’ a muovermi. Ballando è prova di autocontrollo e concentrazione”.

La trasmissione del sabato sera di Rai1 deve fare i conti con un nuovo imprevisto: anche la ballerina Lucrezia Lando non sta bene ed è in forse la sua presenza in puntata. L’attore, invece, ha già dalla sua parte Selvaggia Lucarelli, che perde occasione per dargli dei voti alti e Rossella Erra (tribuna di Ballando) che si esprime sempre a suo favore. La sua esibizioni convincerà anche gli altri giudici?

Ballando, Paolo Conticini confessa a Serena Bortone: “Per fare l’attore ci vuole fortuna”

Paolo Conticini durante l’intervista da Serena Bortone, oltre a parlare di Ballando con le stelle, ha raccontato la sua carriera dagli esordi fino al successo. Su questo però in maniera molto umile ha ammesso ad Oggi è un altro giorno che tra i fattori del successo, oltre al talento, c’è anche la fortuna.

“Il consiglio che do hai giovani è quello di studiare e di prepararsi una seconda possibilità”