X


Paolo Fox di oggi e domani: oroscopo 21 e 22 ottobre segno per segno

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 21-22 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 21 e 22 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: crisi sentimentale in atto. I momenti difficili servono per maturare. Ostacolo da superare sul lavoro. Domani la Luna consiglia di moderare i termini, anche perché Giove e Saturno sono dissonanti.

TORO: Luna in ottimo aspetto. I lavori creati sono molto favorevoli. Periodo di grande instabilità. Domani sera sarà piacevole per gli incontri. Luna e Venere sono favorevoli. Si sentono meglio.

GEMELLI: non è una bella giornata per i sentimenti. Le preoccupazioni professionali non saranno del tutto superate. Domani è meglio vivere attimo per attimo. Non è facile far uscire subito tutte le loro qualità lavorative.

CANCRO: l’amore sarà intollerante. Non devono rinunciare a progetti importanti sul lavoro. Domani riusciranno nelle cose con autocontrollo e pazienza. Attenzione alle discussioni.

Oroscopo oggi e domani, 21-22 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (21-22 ottobre).

LEONE: potranno dimostrare di essere innamorati di una persona. Ottimo recupero a livello personale. Domani i rapporti non saranno facili da vivere, anche perché sono piuttosto stanchi.

VERGINE: molti pianeti favorevoli in amore. L’agitazione porta qualche disagio. Domani giornata promettente per i sentimenti con Luna e Venere favorevoli. Buona capacità di concentrazione.

BILANCIA: giornata un po’ nervosa. E’ difficile restare sereni sul lavoro. Domani Luna dissonante. Ci sono delle cose poco chiare sul piano professionale.

SCORPIONE: Venere favorevole. Sentono di aver dato tanto e ricevuto molto poco, soprattutto sul lavoro. Domani dispute in amore. Potrebbero dare un ultimatum a qualcuno. Attenzione a non fare passi falsi.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (21-22 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (21-22 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: dovranno fare il punto della situazione sentimentale. Il superfluo va abbandonato. Domani Venere contraria. Non devono esitare sul piano professionale.

CAPRICORNO: saranno chiamati a fare una scelta importante. Sono favoriti i nuovi progetti. Domani saranno molto risoluti. Ci vuole cautela sul piano professionale e finanziaria.

ACQUARIO: potranno trovare un nuovo lavoro grazie alle stelle favorite. In amore le minestre riscaldata non piacciono. Domani Sole in aspetto conflittuale. Entro dicembre arriverà la risposta a una proposta.

PESCI: meglio mettere un punto fermo nella loro vita. In arrivo un’intuizione importante. Saranno più concentrati. Domani giornata positiva con Luna favorevole. Meglio non fare partire progetti azzardati.