X


Paolo Fox, oroscopo oggi-domani e weekend: previsioni 2-3 ottobre

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi e domani

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (2-3 ottobre). Le previsioni del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni 2-3 ottobre e del weekend con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna nel segno porta un grande vigore. Non devono fare troppi sforzi. Cielo interessante. Domani ci sono questioni legali da risolvere. Poco disponibili al colloquio. La fatica si fa sentire.

TORO: saranno più agitati del solito. Le idee verranno apprezzate di più. Domani buona energia fisica da sfruttare in amore. I nuovi progetti non vanno sottovalutati.

GEMELLI: ci sarà qualche dubbio in amore. Sul lavoro c’è qualcosa che li preoccupa. Domani si godranno un momento a lungo atteso. Grande agitazione sul lavoro e un certo nervosismo.

CANCRO: l’amore sarà molto passionale. Sono particolarmente nervosi. Arrivano risultati sul lavoro. Domani sentiranno il desiderio di approfondire una conoscenza. Le trattative sono favorite.

Oroscopo oggi e domani, 2-3 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (2-3 ottobre).

LEONE: positivi i nuovi incontri. C’è qualcosa di buono sul lavoro. Domani potrebbero essere un po’ indisponenti. Alcune situazioni andranno portate avanti.

VERGINE: alcune situazioni andranno chiarite. Non sbaglieranno a intraprendere nuovi percorsi professionali. Domani si sentiranno pieni di ottimismo. Sarà possibile riprendere un progetto all’inizio dell’estate.

BILANCIA: le coppie dovranno fare attenzione alle crisi. Devono evitare di agitarsi. Domani qualche dissidio in amore. C’è una forte agitazione sul posto di lavoro.

SCORPIONE: saranno chiamati a fare una scelta in amore. Il fine settimana porterà qualche dubbio. Domani vivranno un momento partiolare della loro vita. Giove e Saturno favorevoli, si può concludere un contratto.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (2-3 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (2-3 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: piccoli contrasti all’interno della coppia. Fine settimana porta qualche dubbio. Domani qualcosa in amore non funzionerà. All’ultimo momento un accordo potrebbe cambiare.

CAPRICORNO: sarà una giornata un po’ stancante. E’ tempo di pensare a qualcosa di importante. Domani non ci sarà alcun tipo di problema sentimentale. Momento giusto per fare una proposta.

ACQUARIO: potrebbero esserci dei contrasti in amore. Devono iniziare a fare nuovi progetti. Domani in amore torna un po’ di agitazione. Fine settimana adatto per ragionare.

PESCI: potranno organizzare qualcosa di piacevole. Favoriti i contatti con le persone nuove. Domani qualche emozione in più. Buona energia da sfruttare entro la fine del mese.