X


Paolo Fox, oroscopo oggi-domani: le previsioni del 24 e 25 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Oroscopo del giorno e domani, 24-25 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 24-25 ottobre e del weekend con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna contraria, ci vuole molta pazienza. Per quanto riguarda il lavoro è meglio cambiare aria. Domani aiuta un recupero. Conviene programmare tutto con attenzione.

TORO: sottotono. Meglio prendersi tutto il tempo necessario per fare una scelta sul lavoro. Domani giornata sottotono. Le opportunità professionali sono promettenti.

GEMELLI: sarà meglio parlare con semplicità. Ci sono delle novità per delle attività professionali. Domani sarà tutto più facile da gestire. I rapporti con i colleghi sono favoriti.

CANCRO: meglio parlare con chiarezza. Non è il momento migliore per fare delle scelte. Domani forte stato di agitazione. La serenità sarà messa in discussione.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 24-25 ottobre

Si prosegue con le previsioni del weekend di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (24-25 ottobre).

LEONE: dovranno superare delle ore difficili in amore. Attenzione a mutui e investimenti. Domani sottotono. Si possono fare incontri interessanti. Grandissima ambizione.

VERGINE: giornata interessante. Alcune amicizie portano buone opportunità. Domani aumenta l’agitazione. Nel lavoro è meglio consultare un avvocato.

BILANCIA: Luna favorevole che può aiutare l’amore. Non sarà facile risolvere un problema. Domani ci sarà maggiore serenità. Potrebbero fare degli incontri interessanti.

SCORPIONE: molte coppie dovranno discutere di soldi. Tensione in aumento. Domani la Luna opposta potrebbe creare qualche problema. Meglio evitare i conflitti sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (24-25 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (24-25 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: grande voglia di amore. Non arriveranno delle risposte immediate sul lavoro. Domani grande carica vitale, anche se l’invito alla prudenza è sempre valido. La stanchezza non deve prendere il sopravvento.

CAPRICORNO: situazione interessante per il lavoro. Hanno decisamente più energia del solito. Domani sarà una giornata promettente, anche se non bisognerà alimentare le polemiche. Molti hanno avuto delle conferme.

ACQUARIO: giornata elettrica, non è tempo di isolarsi. Sarà più difficile rappacificarsi. Domani soluzioni in arrivo per quanto riguarda l’amore. Devono limitare l’ansia.

PESCI: Venere favorevole. Molti sono dubbiosi su un nuovo progetto. Domani possono programmare un incontro. Entro la fine dell’anno vivranno una soddisfazione.