X


Paradiso delle signore, Genuardi: “Succederà qualcosa tra Armando e Agnese”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Soap
foto Pietro Genuardi a Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore nuove puntate, Pietro Genuardi: “Succederà qualcosa tra Armando e Agnese”

Sin dalle prime puntate di questa stagione de Il paradiso delle signore Agnese Amato e Armando Ferraris sono sempre stati in conflitto, mentre una infatti è siciliana molto credente e tradizionalista, l’altro è milanese ex partigiano ed anticlericale. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore però potrebbe nascere qualcosa tra i due ed ad anticiparlo è stato l’attore Pietro Genuardi, Armando, che nella puntata odierna, 7 ottobre, di Oggi è un altro giorno ha rivelato:

“Venerdì ci sarà il finale di stagione e si scoprirà cosa succederà tra i due”

e poi ancora sul personaggio interpretato da Antonella Attili ha aggiunto:

“Agnese è tutto quello a cui un uomo ambisce, donna tutta d’un pezzo capace di mantenere i suoi valori. È una figura molto affascinante”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Condivido molte cose con Armando”

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno Pietro Genuardi oltre ad anticipare cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore tra il signor Ferraris e la signora Amato, ha anche svelato cosa ha in comune con il suo personaggio:

“È un ex partigiano, comunista convinto che affronta la vita in maniera corretta. Condivido molte cose con Armando ma forse non avrei avuto il suo coraggio”

Nei nuovi episodi del Paradiso, inoltre, Armando aiuterà Rocco per gli esami oltre ad essere sempre più vicino ad Agnese con quale probabilmente scatterà qualcosa.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Mi sono sposato 15 giorni fa”

Nella puntata di ieri del programma di Serena Bortone è stato ospite un altro attore de Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi, che ha anticipato qualcosa su Ravasi. In quella di oggi, invece, Pietro Genuardi ha parlato anche della sua vita privata: “Mi sono sposato 15 giorni fa dopo 8 anni di conoscenza con mia moglie”