X


Patrizia De Blanck attaccata dalla Marchesa D’Aragona: “Buffona”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck marchesa d'aragona

Grande Fratello Vip, Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona furiosa con Patrizia De Blanck: “Buffona”

Quest’ultima puntata del GF Vip 5 è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E giusto poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona. Quest’ultima è entrata stasera nella casa più spiata dagli italiani per difendersi dagli attacchi della contessa. In questa circostanza la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non ha affatto speso parole al miele nei confronti della nobildonna, arrivando addirittura a definirla ‘una buffona’:

“Qua dentro tu mi hai solo infamata… Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio…Sei una grande buffona…”

A quel punto è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip, tanto che anche lo stesso Signorini ha faticato a riportare l’ordine tra le due rivali.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip, la Marchesa D’Aragona: “Fuori parlano della tua falsa nobiltà”

La Marchesa D’Aragona ha poi messo al corrente Patrizia De Blanck del GF Vip di tutte le polemiche scoppiate sui suoi titoli nobiliari:

“Io ti consiglierei di rimanere qua dentro il più possibile perchè fuori si è scatenato l’inferno contro di te…Dalla d’Urso parlano della tua falsa nobiltà…”

A quel punto Patrizia De Blanck, la quale ha ammesso di aver fatto uso di droghe, ha immediatamente replicato alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona di non provare a toccare la sua famiglia: “Non ti consento di toccare la mia famiglia…!” Ma la Marchesa più famosa di Italia si è limitata a replicare che sono stati gli altri ad aver fatto simili insinuazioni sul suo conto.

GF Vip, Marchesa D’Aragona avvisa Patrizia De Blanck: “Il figlio di Marina Ripa di Meana ha detto che non ti lavi”

Successivamente la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha anche voluto mettere a conoscenza Patrizia De Blanck che il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana è andato in queste settimane in Tv a dire che non avrebbe un buon rapporto con l’acqua e il sapone:

“Ha detto che non ti lavi…A Roma vieni chiamata ‘ciavattara’…Dovresi cambiare galassia…”

Accuse rispedite al mittente da Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip, la quale ha detto di non essere minimamente interessata a parlare di simili argomenti così bassi. Le due si chiariranno prima o poi?