X


Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ho fatto uso di droghe”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Patrizia De Blanck al GF Vip 5, retroscena sul suo passato: “Ho fatto uso di droghe”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un articolo alla contessa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck. Proprio quest’ultima, grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza, è già riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Per chi non lo sapesse la donna ha anche scritto un libro autobiografico, il cui titolo è A letto con il diavolo. E su Nuovo sono stati riportati alcuni stralci di questa autobiografia in cui Patrizia De Blanck ha fatto alcune clamorose rivelazioni sul suo passato, come il fatto che in un momento di depressione ha fatto uso di stupefacenti:

“In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”

Un gesto questo che però l’ha fatta finire in ospedale con una brutta emorragia nasale: “Per paura non ci ho mai più riprovato…”

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho amato solo un uomo nella mia vita”

Patrizia De Blanck è stata molto corteggiata nella sua vita. La concorrente del GF Vip 5 si è anche sposata ben 2 volte. Negli stralci del suo libro riportati sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Patrizia De Blanck ha rivelato di aver amato davvero un solo uomo: il suo secondo marito, nonchè padre della sua unica figlia. Un amore però malato, come ha confessato lei stessa nel suo libro:

“Ci amammo in modo sbagliato, distruggendoci a vicenda tra ripicche, tradimenti e bugie…Ci continuammo a ferire fino all’addio…”

Anni dopo l’uomo è tornato da Patrizia De Blanck del GF Vip, la quale ha litigato con Stefania Orlando: “Tornò minato con un male che non gli dava scampo…Lo accolsi dedicandomi totalmente a lui…”

Patrizia De Blanck del GF Vip svela: “Ho sempre avuto due uomini contemporaneamente”

La contessa Patrizia De Blanck, sempre in questi stralci del suo libro riportati sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito oggi nelle edicole, ha anche rivelato che in passato ha frequentato spesso e volentieri due uomini contemporaneamente:

“Per mettermi al riparo da eventuali delusioni…In questo modo uno poteva consolarmi dalle malefatte dell’altro…”

Insomma non c’è che dire: la vita della concorrente del Grande Fratello Vip non è mai stata piatta, anzi.