X


Patrizia De Blanck choc: “Dire ne*** si scandalizzano”. È polemica (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck fa una dichiarazione choc: “Dire ne*** si scandalizzano”

Ormai Patrizia De Blanck non è certo nuova nel fare determinate dichiarazioni un po’ fuori luogo e sopra le righe. Ma stavolta la contessa del GF Vip 5 potrebbe aver sinceramente esagerato e rischiare una squalifica. Cosa ha detto? Patrizia De Blanck, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, si è lasciata sfuggire tale dichiarazione (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“C’erano due…Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due ne***’ aaaaaah si scandalizzano, però sempre neri erano…”

Ovviamente sui social è scoppiato un incredibile putiferio.

Patrizia De Blanck al GF Vip criticata sui social: “Merita lo stesso trattamento di Fausto Leali”

Questa battuta infelice di Patrizia De Blanck sulle persone di colore ha fatto indispettire il popolo del web. Difatti molti fan del Grande Fratello Vip si sono riversati in massa su qualsiasi social riportando il video di questo momento e chiedendo a gran voce a Alfonso Signorini e alla produzione che vengano presi urgenti provvedimenti nei confronti di Patrizia De Blanck, come d’altronde è successo settimane fa al cantante Fausto Leali per una frase simile:

“Non vediamo differenze…Allora lo stesso provvedimento preso per Fausto Leali venga preso anche per la contessa…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck rischia la squalifica?

Sono in tanti sui social a chiedersi se Alfonso Signorini, dopo tutte queste polemiche scoppiate su Patrizia De Blanck al GF Vip per via di questa sua frase infelice, parlerà di questa faccenda. Potrebbero esserci gravi provvedimenti nei confronti di Patrizia De Blanck, la quale già giorni fa ha infranto il regolamento? Oppure ci sarà un semplice rimprovero? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip 5 che in base alle anticipazioni pare davvero sarà imperdibile.