X


Patrizia De Blanck viola il regolamento al GF Vip: squalifica in arrivo?

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck infrange il regolamento: verrà squalificata?

Ieri sera intorno a mezzanotte gli autori del GF Vip hanno deciso di fare uno scherzo ai concorrenti. Difatti in confessionale hanno rivelato a Pierpaolo Pretelli che l’orologio del forno sarebbe indietro di due ore. Una volta uscito dal confessionale l’ha rivelato a Enock Barwuah, che a sua volta l’ha confessato a Patrizia De Blanck esortandola ad andare a dormire perchè tardi. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti la contessa del Grande Fratello Vip ha confessato in tutta tranquillità al giovane fratello di Mario Balotelli che l’ora è quella giusta, avendo da sempre un orologio personale con sé:

“Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito…”

Come tutti sapranno non è possibile portare un orologio in casa. Per tale ragione pare evidente che Patrizia De Blanck abbia infranto il regolamento al GF Vip. Potrebbe rischiare una squalifica?

Patrizia De Blanck a Enock Barwuah al GF Vip: “Ho ragione io”

Successivamente Patrizia De Blanck ha portato nella sua stanza Enock Barwuah al Grande Fratello Vip proprio per dimostrargli che l’ora che ha sempre segnato l’orologio del forno è quella giusta. In questa circostanza la contessa del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha insultato Zequila, è andata dapprima a vedere di nascosto l’ora del suo orologio nella stanza, e successivamente ha rivelato a Enock:

“Avevo ragione, è mezzanotte e venti…Adesso vatti a sistemare e poi dormi…”

Patrizia De Blanck potrebbe essere squalificata dal GF Vip perchè ha portato nella casa un orologio? Alfonso Signorini la rimprovererà stasera? Oppure il conduttore chiuderà un occhio?

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah a Pierpaolo Pretelli: “L’ora è quella esatta”

Enock Barwuah, dopo la chiacchierata con Patrizia De Blanck al GF Vip, si è poi diretto da Pierpaolo Pretelli per rassicurarlo che l’ora scandita dall’orologio del forno è quella giusta:

“Guarda che l’orario è quello giusto, ti hanno detto una bugia, è l’ora esatta quella del forno…”

E a quel punto Pierpaolo Pretelli ha tirato un sospiro di sollievo perchè almeno un po’ tutti nella Casa potranno continuare ad orientarsi indicativamente sull’orario per pranzare, cenare e andare a dormire.