X


Patrizia De Blanck, triste confessione. D’Urso: “Ha detto una cosa forte”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto barbara durso confessione de blanck

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 spiazzata dalla triste confessione di Patrizia De Blanck: “Ha detto una cosa forte”

La seconda parte della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso, tra un gossip e l’altro, si è anche collegata con la casa del GF Vip per ‘spiare’ i concorrenti. E in quell’esatto momento Patrizia De Blanck ha fatto una triste confessione sul suo passato che ha spiazzato Barbara d’Urso. Cosa ha detto? La popolare contessa Patrizia De Blanck al GF Vip, parlando con Matilde Brandi e Stefania Orlando, ha dichiarato di aver perso improvvisamente un figlio: “Dopo una discussione ho perso il bambino…” Una volta tornati in studio la conduttrice di Pomeriggio 5, visibilmente scossa per via della rivelazione della contessa, ha così commentato:

“Io sono ancora sotto choc…Ha detto una cosa molto forte…Ha detto che ha perso un bambino”

Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci su Patrizia De Blanck: “Il suo fidanzato è stato ucciso”

Successivamente ha preso la parola Giovanni Ciacci, lì in studio a Pomeriggio 5 per commentare insieme agli altri opinionisti ciò che è successo in queste ultime 24 ore nella casa del Grande Fratello Vip. E l’uomo, parlando sempre di Patrizia De Blanck al GF Vip, ha ricordato a tutti che la sua vita non è certo stata tutta rose e fiori:

“E’ stato ucciso il suo fidanzato quando aveva 15 anni…E l’assassina voleva sfregiare la contessa con dell’acido…Il famoso Caso Bebawi…”

A quel punto Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha immediatamente risposto che tutta questa faccenda verrà assolutamente approfondita prossimamente a Live: “Qui non ho tempo, ma ne parleremo sicuramente a Live…”

Barbara d’Urso su Patrizia De Blanck confessa: “Ha avuto una vita abbastanza complicata”

Dopo aver ascoltato la drammatica confessione di Patrizia De Blanck e le successive rivelazioni di Giovanni Ciacci oggi a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, la quale ieri è stata criticata da Iconize, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“E’ evidente che Patrizia De Blanck del GF Vip ha avuto sicuramente una vita abbastanza complicata…”

Venerdì prossimo Alfonso Signorini indagherà sul passato della contessa, la quale giorni fa è stata attaccata dalla Marchesa?