X


GF Vip, Maria Teresa Ruta contro Cuccarini: “Bizzarro che si lamenti”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Lorella Cuccarini, nuove critiche al Grande Fratello Vip da Maria Teresa Ruta: “Bizzarro che si lamenti”

Quest’anno Lorella Cuccarini è entrata a far parte in modo indiretto al Grande Fratello Vip. L’ex padrona de La Vita in Diretta torna a essere oggetto di discussione tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’attacco di Tommaso Zorzi, il quale aveva sostenuto che la showgirl fosse contro matrimonio e adozioni per i gay, questa volta è stato il turno di Maria Teresa Ruta che ha dichiarato:

“Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, invece, la lettera choc che ha mandato alla redazione de La Vita In Diretta in cui ha dato del maschilista ad Alberto Matano:

“Tra loro due c’è un vero antagonismo, ma dura ancora oggi, se le mandano a dire. Quelle della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Matano”.

Lorella Cuccarini criticata al GF Vip, Matilde Brandi: “Heather Parisi ballava meglio”

Anche Matilde Brandi al GF Vip si è espressa su Lorella Cuccarini (dopo l’attacco di Zorzi) facendo il paragone con Heather Parisi. La concorrente di Alfonso Signorini ha avuto occasione di lavorare con entrambe e ha ricordato con Heather Parisi a Buona Domenica di Maurizio Costanzo mangiava solo riso in bianco e aveva la sua tata Agnese che si prendeva cura di lei. Poi ha fatto un paragone con il talento di Lorella Cuccarini, sostenendo:

“Heather era il talento vero. Heather ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento”.

Lorella Cuccarini replicherà alle critiche di Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi?

Lorella Cuccarini a Verissimo sabato 10 ottobre e festeggia 35 anni di carriera

Sarà ospite a Verissimo Lorella Cuccarini sabato 10 ottobre. La showgirl festeggia i suoi primi 35 anni di carriera e nelle ultime ore ha pubblicato sui social le più belle copertine che l’hanno vista protagonista. Inoltre, Lorella Cuccarini ha ringraziato chi l’ha sempre e continua a sostenerla e ha dato appuntamento a nuove ed entusiasmanti avventure. C’entra forse un ritorno a Mediaset dopo i dissapori con Matano e l’uscita dalla Rai?