X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci frena Pierpaolo Pretelli: “Non stiamo insieme”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci blocca Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Non stiamo insieme”

Aria di crisi al Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci ha frenato Pierpaolo Pretelli rivelandogli: “Non stiamo insieme”, dopo che l’aereo con un messaggio romantico è volato sulla Casa rivolto proprio alla showgirl calabrese. Proprio questo messaggio volante ha creato maretta tra i due. Pierpaolo Pretelli ha espresso la sua delusione nei confronti di Elisabetta Gregoraci dicendole:

“Sei libera di dirmi o non dirmi per il fatto dell’aeroplano. Al contrario, io forse una piccola motivazione, una spiegazione te l’avrei data. Mi aspettavo che mi dicessi due parole. Se tu hai qualcosa fuori da qui…”.

La delusione dell’ex Velino di Striscia la Notizia è tangibile, dopo che la Gregoraci al GF Vip gli avrebbe confidato di voler avere un’intimità con lui, come lui stesso ha raccontato a Matilde Brandi. Ci sarà un confronto durante la puntata del GF Vip di stasera?

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasta male”

La concorrente del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha cercato di mettere le cose in chiaro con Pierpaolo Pretelli, sostenendo di non dovergli alcuna spiegazione sulla dedica romantica ricevuta attraverso l’aeroplano. Inoltre ha sostenuto di esserci rimasta male perchè l’ex Velino si è rifiutato di rivolgerle la parola:

“Ci sono rimasta male perchè io ho la mia vita e tu la tua, il fatto di non parlarmi tutto il giorno l’ho trovato esagerato. Ma cosa vorresti da me? Secondo me il tuo atteggiamento è un po’ too much dopo 17 giorni che mi conosci”.

Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli troppo preso da lei e con reazioni che non dovrebbe manifestare nella loro conoscenza. I suoi atteggiamenti l’hanno fatta rimanere male e l’ha invitato a rilassarsi un po’. Molto probabilmente stasera al GF Vip Alfonso Signorini si occuperà dei due, ma prima il conduttore dovrà rispondere della bestemmia di Denis Dosio.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip, lei ammette: “Una bella complicità”

“Io e te abbiamo una bella complicità, ma non stiamo insieme io e te. Uno ci può rimanere male due secondi, poi mi fa una battuta. Poi ci sta, ognuno ha il suo carattere”,

ha ribadito Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli. Le cose tra loro si sistemeranno nelle prossime ore al Grande Fratello Vip? Staremo a vedere cosa succederà.