X


Platinette sulla fiction Mare Fuori: “Ecco cos’è successo a tanti italiani”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto platinette Mauro Coruzzi massimo giletti

Platinette confessa: “Guardando Mare Fuori si partecipa e si è subito fan”

La quarta puntata di Mare Fuori andrà in onda stasera su Rai2. La fiction che racconta le vicende di adolescenti finiti in un istituto di pena minorile, con protagonista Carolina Crescentini e Carmine Recano, è un successo inaspettato che coniuga diversi registri appassionando il pubblico. Platinette (in arte Mauro Coruzzi) ne ha scritto sulle pagine del settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette:

“Guardando Marte Fuori si partecipa emotivamente, ci si arrabbia e ci si schiera, e si è subito fan. E’ successo a tanti italiani”.

Mare Fuori, Platinette (Mauro Coruzzi): “Entusiasmante come non succedeva da tempo”

Questa sera i telespettatori potranno scegliere tra una nuova puntata di Temptation Island su Canale5 e la nuova di Mare Fuori su Rai2. Platinette su DiPiù Tv ha commentato la fiction definendola “entusiasmante” come “non succedeva da tempo”. Inoltre: “Riesce a far andare d’accordo sia chi ama le fiction fatte per piacere sia chi ama le vicende di vita marginali, difficili e fragili”. QUI le anticipazioni della puntata di questa sera di Mare Fuori che sta raccogliendo critiche positive da tutti gli addetti ai lavori.

Carolina Crescentini (Mare Fuori) elogiata da Mauro Coruzzi: “Ricorda i veri miti del cinema”

Protagonista di Mare Fuori Carolina Crescentini è stata elogiata da Mauro Coruzzi (Platinette): “Mi ricorda i veri miti del cinema britannico come Kate Winslet e Cate Blanchett”. Ma ce n’è anche per Massimiliano Caiazzo, la cui confessione colpirà i telespettatori: “Probabile idolo delle adolescenti con un fisico da belloccio e volto intrigante”.