X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia: “Fabrizio Corona ha il Covid”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto fabrizio corona covid

Fabrizio Corona ha il coronavirus: l’annuncio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Nella prima parte di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, come sempre, parla dei fatti di cronaca più importanti della giornata. In questa circostanza ha anche fatto una lunga chiacchierata con il cantante neomelodico Andrea Sannino, il quale è appena guarito dal covid – 19. Una volta però finita questa intervista, Barbara d’Urso ha fatto un annuncio choc a Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? Ha rivelato al suo numeroso pubblico a casa che Fabrizio Corona ha il coronavirus:

“Devo darvi una notizia, ed è questa…Ho appena saputo, e quindi ve lo comunico, che Fabrizio Corona è risultato positivo al coronavirus…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Fabrizio Corona positivo al Covid – 19 rassicura: “Sta bene”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, dopo aver annunciato che Fabrizio Corona ha il coronavirus, ha anche tenuto a precisare che le sue condizioni non destano per ora preoccupazione:

Fabrizio Corona sta bene…Ovviamente adesso è a casa…Non ha alcun sintomo, però il tampone ha appunto decretato la sua positività al Covid – 19…”

Barbara d’Urso, alla quale ha augurato la morte Yari Carrisi (condannato oggi proprio per aver leso la reputazione della conduttrice), ha poi rassicurato che aggiornerà costantemente i suoi telespettatori sullo stato di salute di Fabrizio Corona, il quale è risultato positivo al coronavirus.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque annuncia: “Fabrizio Corona sarà a Live Domenica sera”

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, ha poi concluso questo suo intervento asserendo che comunque Fabrizio Corona sarà ospite a Live Domenica prossima:

“Cercheremo di capire in che modo…Cercheremo di capire quello che succede strada facendo…”

Con tutta probabilità Fabrizio Corona sarà in collegamento a Live Non è la d’Urso per parlare dell’audio choc della sua ex moglie Nina Moric. Un audio per cui il famoso ex fotografo dei vip è finito nuovamente nell’occhio del ciclone.