X


Pomeriggio 5, Cecchi Paone choc da Barbara d’Urso: “Io minacciato di morte”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso alessandro ceccnhi paone

Alessandro Cecchi Paone a Pomeriggio Cinque sorprende Barbara d’Urso: “Io minacciato di morte”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte è stata dedicata ai vegani e alle loro lotte. Ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi tra gli ospiti, i quali hanno espresso opinioni divergenti su questo argomento. C’è stato inoltre anche un clamoroso scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Valerio Vassallo. In questa occasione il giornalista a Pomeriggio Cinque ha rivelato di non avere la minima intenzione di interloquire con quest’ultimo, facendo una rivelazione che ha lasciato di stucco Barbara d’Urso:

“Barbara questa persona mi ha minacciato di morte e ha sulla testa una querela penale…Dovreste farlo tacere…”

A quel punto Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, sorpresa da questa confessione, ha immediatamente chiesto delucidazioni al giornalista su tutta questa faccenda. E l’uomo ha risposto con schiettezza: “Mi ha minacciato di morte dalla Panicucci e l’ho quindi denunciato per minacce a mezzo stampa…”

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dopo la confessione choc di Alessandro Cecchi Paone: “Scusami, non lo sapevo”

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato la rivelazione di Alessandro Cecchi Paone oggi a Pomeriggio 5, ha subito dichiarato che di tutta questa storia non ne sapeva nulla. Successivamente è intervenuto anche Raffaello Tonon, il quale ha confessato di essere stato presente in quella puntata di Mattino 5 e di aver assistito a tutta la scena:

“Io sono testimone, e il signore ha detto che ad Alessandro Cecchi Paone andrebbero tagliate le corde vocali…”

Valerio Vassallo si è però subito difeso, ammettendo di aver detto questa cosa, ma di essere stato frainteso. E Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, la quale ieri è stata spiazzata da una rivelazione di Patrizia De Blanck, ha ripreso nuovamente la parola, scusandosi con Cecchi Paone: “Scusami Alessandro…Se avessi saputo questa cosa non l’avrei invitato…Non lo sapevo…”

Pomeriggio 5, Alessandro Cecchi Paone contro Daniela Martani: “Non sei attendibile”

Alessandro Cecchi Paone a Pomeriggio Cinque ha poi avuto uno acceso scontro con Daniela Martani. L’uomo ha dichiarato di non avere intenzione di confrontarsi nemmeno con quest’ultima non ritenendola attendibile: “Non voglio parlare con lei…E’ inattendibile…” Ma Daniela Martani ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha subito risposto per le rime all’uomo: “Tu parli, ma non sai nulla…” E ovviamente è scoppiato il caos in studio.