X


Pomeriggio 5: Ciacci fa una rivelazione su Guenda Goria e Telemaco

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
foto giovanni ciacci su guenda goria

Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci fa una rivelazione su Guenda Goria e Telemaco

Ormai abbiamo appreso che la concorrente del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, abbia una relazione con un certo Telemaco Dell’Aquila, un uomo di circa 17 anni più grande di lei. La ragazza, all’interno della casa ha ammesso che sulla relazione tra lei e Telemaco, saprebbe tutto Giovanni Ciacci, grande amico della madre, Maria Teresa Ruta. Giustamente, Ciacci, da grande amante del gossip, ha rivelato delle chicche durante la diretta pomeridiana di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5.
L’opinionista ha, infatti, raccontato che verso fine anno, una sera a Sharm, entrambi seduti alla stessa tavolata, ha visto Guenda buttare l’occhio a due uomini seduti accanto a lui, non capendo però sul momento di preciso chi stesse guardando.

“Faceva un po’ gli occhi dolci. Guardava uno seduto accanto a me a destra e uno a sinistra. Quello a destra Telemaco, era sposato e si stava separando. L’altro accanto a me è il marito di una donna molto importante”

Maria Teresa Ruta, flirt con Telemaco? la d’Urso: “Notizia choc”

Giovanni Ciacci, durante Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara d’Urso di come Maria Teresa Ruta, anche lei concorrente del GF Vip, conoscesse già Telemaco Dell’Aquila da tanti anni. L’uomo, a quanto trapelato vivrebbe a Sharm e venderebbe appartamenti. I due si sarebbero conosciuti perché la Ruta stava comprando proprio lì un appartamento da lui, poi ci sarebbe stato qualcosa che a pelle le avrebbe fatto cambiare idea, rivolgendosi a qualcun altro. Nel discorso è uscito fuori che Telemaco, potrebbe aver avuto una sorta di flirt con la Ruta, così come sospettato, anche se minimamente, dalla stessa Guenda Goria nel confronto con la madre durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Barbara si è trovata sbalordita di fronte a questa notizia che lei stessa ha definito choc.

Guenda Goria, il difficile rapporto con la madre Maria Teresa Ruta

Anche a Pomeriggio 5 si è parlato del confronto avuto durante la puntata del Grande Fratello Vip, tra Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta. In ballo diversi punti: in primis l’abbandono da parte della Ruta alla figlia e poi la storia con Telemaco, di cui si parlerà anche prossimamente. Secondo gli opinionisti in studio, le accuse della ragazza sono sì comprensibili, ma comunque abbastanza forti per essere rivolte alla madre.