X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo: “Amedeo Goria ci ha provato anche con me”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto lory del santo scoop amedeo goria

Pomeriggio 5, Lory Del Santo rivela: “Amedeo Goria ci ha provato anche con me”

Gossip interessanti oggi a Pomeriggio 5. Nei salotti di Barbara d’Urso, tra gli opinionisti a commentare il rapporto tra Guenda Goria e il padre Amedeo, c’è anche Lory Del Santo. Tra una chiacchiera e l’altra salta fuori che nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha raccontato agli altri inquilini uno scoop: Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda, ci avrebbe provato con la contessa Patrizia De Blanck. E non sarebbe l’unica. A confermarlo nei salotti della d’Urso è proprio Lory. La Del Santo ha, infatti, raccontato che Amedeo ci avrebbe provato con lei per ben due volte, una a Roma e una a Milano. Su di lui ha detto:

“Non è timido per niente, quando cerca di conquistare una donna esce tutto l’altro lato. E’ tipo un po’ playboy. Diceva che aveva delle doti nascoste, non ho potuto verificare”

Insomma, Amedeo non sarebbe riuscito a far cedere Lory, che a sua detta, avrebbe avuto dei metodi di conquista un tantino troppo “avanzati” per i suoi gusti.

Amedeo Goria, spunta il flirt con Lory Del Santo. Prima di Maria Teresa Ruta?

Rivelazioni scottanti non solo nella casa del GF Vip, ma anche a Pomeriggio 5. Amedeo Goria è stato ospite in collegamento proprio ieri nel programma della d’Urso per fare chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate sulla figlia Guenda Goria. Quello che è saltato fuori oggi è però un gossip interessante: il flirt tra Amedeo Goria e Lory Del Santo. Quello che non sappiamo però è se questo flirt sia avvenuto prima o dopo Maria Teresa Ruta, oramai ex moglie di Amedeo. Lory ha così commentato alla domanda di Barbara su quando Amedeo ci avrebbe provato con lei: “Non mi ricordo…non gliel’ho chiesto”. Insomma, per ora resta un mistero, ma come reagiranno Guenda e Maria Teresa a queste nuove rivelazioni?

Barbara d’Urso ironizza su Lory Del Santo: “Bugiardissima”

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha voluto indagare un po’ più a fondo sul flirt tra Amedeo Goria e Lory Del Santo, chiedendo insistentemente se sia avvenuto se quando l’uomo stava con Maria Teresa Ruta o prima. La Del Santo è rimasta molto sul vago, ma non l’ha data a bere a Barbara che ha ironizzato: “E’ bugiardissima”.