X


Quarto Grado a rischio stasera? Gianluigi Nuzzi: “Sono in isolamento”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado non andrà in onda? Gianluigi Nuzzi confessa: “Sono in isolamento in attesa dell’esito del tampone”

Stasera dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Quarto Grado su Rete 4, ma il condizionale è d’obbligo. Il motivo? In queste ore Gianluigi Nuzzi ha pubblicato un post su instagram in cui ha rivelato di non essersi sentito bene. Per tale ragione adesso è in isolamento in attesa di conoscere l’esito del tampone:

“Amiche e amici una fastidiosa influenza mi ha impedito oggi di scrivervi sui social come al solito…Sono in isolamento volontario…A breve avrò l’esito del tampone…”

Parole che ovviamente hanno fatto preoccupare molto i fan di Gianluigi Nuzzi. Qualora dovesse risultare positivo al covid, la puntata di stasera di Quarto Grado potrebbe saltare? Oppure la conduzione del programma potrebbe essere affidata esclusivamente a Alessandra Viero?

Gianluigi Nuzzi rassicura i suoi follower su instagram: “Non preoccupatevi”

Gianluigi Nuzzi, sempre in questo suo sfogo su instagram in cui ha voluto mettere a conoscenza i suoi numerosi follower di aver fatto il tampone per sicurezza dopo aver avuto alcuni sintomi riconducibili al Covid – 19, ha poi voluto tranquillizzare tutti, asserendo:

“Sto bene e voglio tranquillizzarvi…Non preoccupatevi…”

Il conduttore di Quarto Grado, che è stato recentemente criticato da Selvaggia Lucarelli, ha poi dichiarato di non vedere l’ora di tornare assiduamente sui social per chiacchierare come al solito con i suoi follower: “Non vedo l’ora di tornare a dialogare con voi. Vi voglio bene!”

Gianlugi Nuzzi dà un consiglio ai suoi fan: “Mascherina e distanza sono il miglior vaccino”

Gianluigi Nuzzi ha poi pubblicato un altro post su instagram in cui ha voluto dare un prezioso consiglio ai suoi tanti follower per contrastare questa epidemia da coronavirus in Italia. Difatti il conduttore di Quarto Grado ha dapprima pubblicato un suo vecchio selfie da una Milano deserta, e successivamente ha scritto nella didascalia:

“Speriamo di non tornare così amiche e amici…Ricordate? Mascherina e distanza sono il miglior vaccino (almeno per il momento)…”