X


Raimondo Todaro a Domenica In: “Non ho le forze per aiutare Elisa Isoardi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica In
foto Raimondo Todaro domenica in confessione Elisa Isoardi

Domenica In Raimondo Todaro, confessione dopo Ballando su Elisa Isoardi: “Non ho le forze per aiutarla”

Hanno ballato un valzer sulle note de La Cura Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. Alla fine dell’esibizione, Raimondo Todaro è scoppiato a piangere e ha cercato di nascondere lo sguardo dietro la sua partner. La coppia si è presentata in pista con un bacio e il ballerino è riuscito a essere in forma per la puntata dopo il ricovero al Policlinico Gemelli. Durante il collegamento con Domenica In Mara Venier ha visto Raimondo Todaro provato dall’esibizione di ieri sera, sabato 3 ottobre. Il ballerino ha commentato di non aver forzato il suo corpo, nonostante l’intervento chirurgico e il consiglio dei medici di stare a riposo almeno per venti giorni:

“La cosa un po’ fastidiosa è questa stanchezza che sento perennemente. Mi sento di non avere le forze per aiutare Elisa Isoardi”.

Domenica In, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro su Ballando: “Bisogna andare avanti”

Dopo la puntata di Ballando con le Stelle (che ha perso contro Tu Si Que Vales in termini di ascolti) Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati ospiti in collegamento a Domenica In durante il talk dedicato al talent di Milly Carlucci. Il ballerino ha spiegato a Mara Venier di aver pianto alla fine della sua esibizione con Elisa Isoardi per due motivi:

“Da una parte le lacrime sono state di liberazione, dall’altra paura di non essere in grado di dare a lei ciò che si merita. Elisa avrebbe ballato meglio con un altro”.

La conduttrice Mara Venier, che ha fatto una gaffe con Lucarelli, ha incoraggiato Raimondo Todaro e poi si è lanciata sul gossip che lo vede protagonista con Elisa Isoardi: “Loro due sono molto vicini, molto ma molto fisici”.

Domenica In, Elisa Isoardi fa una rivelazione su Todaro: “Da lunedì prove a ritmo intenso”

Da lunedì Elisa Isoardi e Raimondo Todaro riprenderanno le prove con un ritmo più intenso come l’ex padrona de La Prova del Cuoco ha confermato a Domenica In:

“Si cambia da lunedì e si raggiunge il livello degli altri. Ci siamo fermati un pochino”.

Anche Raimondo Todaro a Domenica In si è trovato d’accordo con la sua partner a Ballando con le Stelle:

“La trasmissione è così bisogna andare avanti altrimenti si rimanere indietro”.